Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ho capito, ma ti ho riportato quello che è successo questa stagione perchè Mirante è proprio inabile.
Andrebbe bene pure quel ***** di Bardi che almeno ha 31 anni
Ma poi abbiamo 500 fantaportieroni primavera in giro..
Atrofizzato
Sembra di rivedere le discussione della passata stagione: "Cosa te ne fai di un secondo portiere decente, tatausanu basta e avanza, tanto giocherà solamente 1-2 partite di coppa italia"
Risultato?
Maignan infortunato (128 giorni fuori)
Tatarusanu 23 partite giocate da titolare.
Mirante "atrofizzato" promosso a 2° portiere
Si ho capito, ma ti ho riportato quello che è successo questa stagione perchè Mirante è proprio inabile.
Andrebbe bene pure quel ***** di Bardi che almeno ha 31 anni
Ma poi abbiamo 500 fantaportieroni primavera in giro..
Mirante è molto meglio di Tatarusanu, purtroppo non è "fidelizzato" con Pioli ma se avesse giocato lui e non il cugino di dracula avremmo almeno 2-3 punti in piu
Come riportato da calciomercato.com, con grande sorpresa Antonio Mirante è vicino al rinnovo col Milan. Sarà il terzo portiere dietro Maignan e Sportiello. Come già riferito, andranno via Tatarusanu e Vasquez.
In questa stagione è stato utilizzato una sola volta in amichevole con il Psv: prestazione a dir poco deludente. Quando Tata era entrato in un circolo vizioso senza fine, non è stato ritenuto affidabile. Certamente non mi aspetto Cortois, ma nemmeno comprendo Mirante. C’è sicuramente meglio a parità di prezzo e nazionalità.
Mia opinione, naturalmente
In questa stagione è stato utilizzato una sola volta in amichevole con il Psv: prestazione a dir poco deludente. Quando Tata era entrato in un circolo vizioso senza fine, non è stato ritenuto affidabile. Certamente non mi aspetto Cortois, ma nemmeno comprendo Mirante. C’è sicuramente meglio a parità di prezzo e nazionalità.
Mia opinione, naturalmente