Milan: Mirante vicino al rinnovo.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
non serve per le liste, se poi devi togliere e mettere Tata perchè Mirante è atrofizzato..

Atrofizzato :asd:
Sembra di rivedere le discussione della passata stagione: "Cosa te ne fai di un secondo portiere decente, tatausanu basta e avanza, tanto giocherà solamente 1-2 partite di coppa italia"

Risultato?
Maignan infortunato (128 giorni fuori)
Tatarusanu 23 partite giocate da titolare.
Mirante "atrofizzato" promosso a 2° portiere
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Si ho capito, ma ti ho riportato quello che è successo questa stagione perchè Mirante è proprio inabile.
Andrebbe bene pure quel cesso di Bardi che almeno ha 31 anni :asd:
Ma poi abbiamo 500 fantaportieroni primavera in giro..
Mirante è molto meglio di Tatarusanu, purtroppo non è "fidelizzato" con Pioli ma se avesse giocato lui e non il cugino di dracula avremmo almeno 2-3 punti in piu
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da calciomercato.com, con grande sorpresa Antonio Mirante è vicino al rinnovo col Milan. Sarà il terzo portiere dietro Maignan e Sportiello. Come già riferito, andranno via Tatarusanu e Vasquez.
cominciamo......questo era nella lista dei sicuri partenti, adesso esce che rinnova...... :facepalm: pietà
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
728
Reaction score
617
Come terzo portiere dopo aver preso come secondo il buon Sportiello chi volevi, Cortois?

Serve per le liste. :)
In questa stagione è stato utilizzato una sola volta in amichevole con il Psv: prestazione a dir poco deludente. Quando Tata era entrato in un circolo vizioso senza fine, non è stato ritenuto affidabile. Certamente non mi aspetto Cortois, ma nemmeno comprendo Mirante. C’è sicuramente meglio a parità di prezzo e nazionalità.
Mia opinione, naturalmente
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
In questa stagione è stato utilizzato una sola volta in amichevole con il Psv: prestazione a dir poco deludente. Quando Tata era entrato in un circolo vizioso senza fine, non è stato ritenuto affidabile. Certamente non mi aspetto Cortois, ma nemmeno comprendo Mirante. C’è sicuramente meglio a parità di prezzo e nazionalità.
Mia opinione, naturalmente
Non ha giocato anche in campionato perché Tata si era operato agli occhi?
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
728
Reaction score
617
Non ha giocato anche in campionato perché Tata si era operato agli occhi?
Mirante in campionato non me ricordo. Dracula non era stato operato durante qualche pausa? Però sinceramente non ricordo
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto
head>