Milan: Mirante vicino al rinnovo.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,581
Reaction score
484
Come riportato da calciomercato.com, con grande sorpresa Antonio Mirante è vicino al rinnovo col Milan. Sarà il terzo portiere dietro Maignan e Sportiello. Come già riferito, andranno via Tatarusanu e Vasquez.
Oramai su questo forum si critica la dirigenza A PRESCINDERE.
Chi volevate come terzo portiere, Cortuois? Capisco Plizzari ma ci sta anche che un portiere abbia voglia di rischiare e mettersi in gioco piuttosto che fare il parassita alla Cordaz o alla Pinsoglio. Che poi, se non sbaglio, Vasquez libererebbe un slot extra comunitario.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Plizzari finalmente a Pescara si è fatto una stagione da titolare in C a 23 anni, per il prossimo anno se il Pescara riesce a vincere i playoff e sale in B lo lascerei un anno a giocare da loro, se non salgono lo manderei in una neo promossa in B. Non credo lui voglia rimanere a fare il terzo a quell'età vuoi spaccare il mondo e magari pensa ancora di poter fare una carriera migliore del terzo portiere.

Per il ruolo di terzo portiere più che un vecchietto come Mirante andrebbe messo un giovane della primavera
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
andiamo a protestare di fronte a Casa Milan!!!! Maldini Out e anche Pioli out per avallare il terzo portiere. :(
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Vabè il terzo portiere posso farlo anche io.
Mirante sarà il nostro Pinsoglio.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,240
Reaction score
9,205
Plizzari finalmente a Pescara si è fatto una stagione da titolare in C a 23 anni, per il prossimo anno se il Pescara riesce a vincere i playoff e sale in B lo lascerei un anno a giocare da loro, se non salgono lo manderei in una neo promossa in B. Non credo lui voglia rimanere a fare il terzo a quell'età vuoi spaccare il mondo e magari pensa ancora di poter fare una carriera migliore del terzo portiere.

Per il ruolo di terzo portiere più che un vecchietto come Mirante andrebbe messo un giovane della primavera
Plizzari non è piu nostro da un anno, lo abbiamo venduto per tipo 200.000 euro.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Va bene, allora si poteva tentare con Perrucchini, Livieri, Piscitelli o Antonio Donnarumma, tutti ex portiere della primavera del Milan. Tanto se devono fare solo presenza alla Mirante e occupare un posto a tavola e sul pallman, allora tanto vale prenderne uno team formed utile per le liste
E cosa sarebbe cambiato? A parte che gli altri li dovevi pagare e probabilmente dargli di più di stipendio?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,847
Come riportato da calciomercato.com, con grande sorpresa Antonio Mirante è vicino al rinnovo col Milan. Sarà il terzo portiere dietro Maignan e Sportiello. Come già riferito, andranno via Tatarusanu e Vasquez.

Ma se ogni anno ci si lamenta che lo spogliatoio è di 40 giocatori, perché ogni volta si fanno di queste cose? Il portiere primavera non sarebbe affidabile ma tanto non lo sarebbe nemmeno il buon Mirante
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,631
Reaction score
1,607
Ci vuole per forza uno che non ha più nulla da chiedere al calcio in quel ruolo,
nessun giovane accetterebbe quel ruolo, sapendo che la sua carriera è finita,
perché non giocherebbe mai.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,631
Reaction score
1,607
Ma se ogni anno ci si lamenta che lo spogliatoio è di 40 giocatori, perché ogni volta si fanno di queste cose? Il portiere primavera non sarebbe affidabile ma tanto non lo sarebbe nemmeno il buon Mirante

Il portiere della primavera?

Tu se fossi il portiere titolare della primavera del Milan,
accetteresti di non giocare più andando in prima squadra?

Io no.
 
Alto
head>