Milan, Mirabelli voleva Milinkovic Savic, ma Lotito...

Reaction score
1,016
e chi ti dice che non l'abbia fatto? forse hanno ricevuto un altro no :) qua siamo tutti esperti di football manager, ma la realtà è leggermente diversa, ecco perchè è inutile fare gli spenditi e pretendere di avere ragione dicendo "coi soldi di bonucci e di kalinic e con 100 punti dell'esselunga avrei preso tizio o caio"
Dando per scontato che Milinkovic ci avrebbe fatto svoltare da solo; il serbo è un gran giocatore, ma, come quasi tutti, è un giocatore da sistema. Messi, Ronaldo e Neymar ti fanno la differenza da soli, stop.

Reaction score
4,510
Dando per scontato che Milinkovic ci avrebbe fatto svoltare da solo; il serbo è un gran giocatore, ma, come quasi tutti, è un giocatore da sistema. Messi, Ronaldo e Neymar ti fanno la differenza da soli, stop.

infatti, ecco perchè dico sempre ma siete convinti che un milinkovic savic, uno skriniar o uno dei tanti nomi fatti e rifatti qui dentro avrebbero avuto un impatto diverso in questo contesto? bonucci e biglia di cui abbiamo la prova sembrano due scappati di casa quest'anno.

Reaction score
1,577
Accipicchia che sfiga.

-c'è chi prende Salah a 40 milioni (più o meno come Andrè Silva)
-Lacazette a 50 milioni
-Matic a 44 milioni
-Vecino a 24 milioni (più o meno come Calhanoglu)
-Skriniar a 23 milioni
-Draxler a 40 milioni
-Pjanic a 32 milioni
-Matuidi a 20 milioni (molto meno di Kessie)
-Kolarov a 5 milioni (meno di Borini)

Povero Mirabelli, gli è andato tutto male.

Ho insistito tutta l'estate con Gomez dell'Atalanta... Teniamoci i nostri che vengono dal Wolfsburg e dal Bayer Leverkusen, totalmente inadeguati e non ambientati nel nostro campionato.

Reaction score
42,886
Il nostro portiere non ha nulla da invidiare ad Handanovic. Miranda è più scarso sia di Bonucci che di Romagnoli. Candreva e Suso mi tengo Suso. Su Perisic e Jack ho l'unico dubbio. Dov'è l'errore?

L'errore sta che nel calcio moderno se hai muscoli per lottare e gamba per ripartire è molto più probabile fare risultato.
Noi gamba non ne abbiamo e per far risultato siamo condannati a giocare alzando una difesa che non sa e non può giocare alta.
Come se ne esce?

Alto