Milan: Mirabelli stasera via. Giuntoli o Sogliano DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,823
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, da stasera, dopo l'incontro col presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli non sarà più il DS del Milan. Chi al suo posto? Il casting non è ancora iniziato e Leonardo potrebbe sbrigare il lavoro da solo, inizialmente. Ma si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano. C'è stata anche una telefonata cordiale con Braida. Il DS sta bene a Barcellona ma non si può escludere nulla.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, da stasera, dopo l'incontro col presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli non sarà più il DS del Milan. Chi al suo posto? Il casting non è ancora iniziato e Leonardo potrebbe sbrigare il lavoro da solo, inizialmente. Ma si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano.

Sogliano? Non scherziamo. Mi tengo il solo Leonardo.

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, da stasera, dopo l'incontro col presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli non sarà più il DS del Milan. Chi al suo posto? Il casting non è ancora iniziato e Leonardo potrebbe sbrigare il lavoro da solo, inizialmente. Ma si fanno i nomi di Giuntoli e Sogliano. C'è stata anche una telefonata cordiale con Braida. Il DS sta bene a Barcellona ma non si può escludere nulla.

Certo che il ritorno di braida sarebbe tanta roba

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Ma Giuntoli a parte Milik chi ha portato di forte?

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,526

Basta andare a Roma e proporre a Tare il doppio di quello che guadagna alla Lazio.

Reaction score
2,436

Come tutti i ds ha fatto cose buone: Koulibaly, Hjsaj, Zielinsky, Allan, Mertens, Diawara,
E cose meno buone: Maksimovic, Tonelli,

Un ds serve.

Magari Braida no.... ci manca Galliani AD e riformiamomla banda...

Louis Gara

New member
Reaction score
127
Come tutti i ds ha fatto cose buone: Koulibaly, Hjsaj, Zielinsky, Allan, Mertens, Diawara,
E cose meno buone: Maksimovic, Tonelli,

Un ds serve.

Magari Braida no.... ci manca Galliani AD e riformiamomla banda...

Mertens e Koulibaly lì portò Bigon, per il resto nella lista aggiungerei pure Pavoletti tra i bidoni, essendo stato un nostro incubo per molto tempo :fuma:

Per me andrebbe pure bene come DS, il problema è che non può permettersi di sbagliare praticamente niente per come siamo messi...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
Hmmmm.....non mi sembrano profili da Milan...poi sicuramente mi sbaglierò.
Un ritorno di Braida ci starebbe pure...imho....però la mia domanda da ignorante è : a parte il Ds della giuve chi è che ha fatto meglio negli ultimi 5 anni come ds? Quello bisogna andare a prendere....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,961

In qualche modo ha allestito un napoli capace di fare 91 punti

Allan, Zielinsky, Jorginho, Koulibaly, Mertens..insomma..un po' di occhio ce l'ha...

Il fatto è che serve uno che sappia allestire una rosa di livello...molti parlano di Tare, magari si, però Tare lavora in condizioni ottimali..la Lazio se fa bene lui è un fenomeno, se fa normale nessuno va a dire che ha preso bidoni...

Al Milan hai un margine di errore minimo tollerabile

Reaction score
3,951
Hmmmm.....non mi sembrano profili da Milan...poi sicuramente mi sbaglierò.
Un ritorno di Braida ci starebbe pure...imho....però la mia domanda da ignorante è : a parte il Ds della giuve chi è che ha fatto meglio negli ultimi 5 anni come ds? Quello bisogna andare a prendere....

il ds in una grande squadra conta fino ad un certo punto, non è che ci voglia chissa quale conoscenza per andare a prendere cr7, higuain, pjanic, d.costa o emre can

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto