Milan, Mirabelli è il nuovo Direttore Sportivo. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Esatto. Questo significa che Maldini ha definitivamente rifiutato la proposta di Fassone di ritornare in società con quel ruolo e che la famosa bandiera, se ci sarà, avrà solo un ruolo di "immagine"

Magari gli trovano un altro posto di suo gradimento, tipo vice presidente o DG. Ma la vedo dura.

Arrivano anche i crismi dell'ufficialità per Massimiliano Mirabelli, neo DS del Milan. Ecco il comunicato integrale: "AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo.

A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro"

Buon lavoro Max, costruisci un grande Milan!

Reaction score
53
Arrivano anche i crismi dell'ufficialità per Massimiliano Mirabelli, neo DS del Milan. Ecco il comunicato integrale: "AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo.

A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro"

Benvenuto e buon lavoro!!

:bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera:

ghettoprollo

Junior Member
Reaction score
4
Magari gli trovano un altro posto di suo gradimento, tipo vice presidente o DG. Ma la vedo dura.

Non è possibile invece che l'aver affidato a Mirabelli il doppio ruolo, sia una precauzione per non spendere un altro nome da inserire in società ed avere in seguito lo spazio per la tanto sospirata bandiera?

Mi sembra di ricordare che Maldini non abbia rifiutato propriamente la carica di DT, ma la prospettiva di quel momento, per i dubbi che riguardavano le gerarchie e altri aspetti che pre-closing non gli erano chiari. Ricordo male?

Ai più esperti: di cosa si occupa in concreto il DT?

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112

DG non ci credo molto, Fassone non gli darebbe mai un ruolo superiore a quello di Mirabelli, mentre quello di vicepresidente è di fatto un "ruolo immagine" alla Nedved o Zanetti e Maldini non lo farebbe mai.

Reaction score
2,436

Secondo me l'eventuale bandiera ricoprirebbe il ruolo di team manager, il vecchio Ruolo di Ramaccioni, ruolo sotto Mirabelli, che é sotto Fassone.

Si potrebbe anche scorporare i ruoli di DS e DT alla nomina della bandiera, ma mi sa che l'idea di partenza é quella del team manager.

Adduo Maldini e penso anche Albertini in questo caso.

C

Crox93

Guest

Benvenuto Massimiliano, buon lavoro :bandiera:

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Non è possibile invece che l'aver affidato a Mirabelli il doppio ruolo, sia una precauzione per non spendere un altro nome da inserire in società ed avere in seguito lo spazio per la tanto sospirata bandiera?

Mi sembra di ricordare che Maldini non abbia rifiutato propriamente la carica di DT, ma la prospettiva di quel momento, per i dubbi che riguardavano le gerarchie e altri aspetti che pre-closing non gli erano chiari. Ricordo male?

Ai più esperti: di cosa si occupa in concreto il DT?

Avrebbero potuto tranquillamente non assegnare il ruolo in attesa di. Il DT, in una squadra di calcio, ha il semplice ruolo di rubare lo stipendio alla società perché è un ruolo inutile. Ma questo è un mio parere.

Black

Bannato
Reaction score
58

finalmente anche noi abbiamo un DS. A Mirabelli faccio i miei auguri e confido nel suo lavoro che sarà fondamentale per la rinascita rossonera

Tahva

New member
Reaction score
6

Buon lavoro Mirabé! :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto