Milan: Mirabelli confermato. Resterà DS.

Reaction score
2,605
Adesso vai prendere Belotti, mi raccomando...

per curiosità
secondo te quali sarebbero i nomi di qualità che verrebbero in questo Milan?
* poi dare la tua opinione..
non risposte come non sono io il DS

io prenderei Benzema che x questa serie A
sarebbe un lusso.. ma trovo dei seri dubbi a riguardo
(che lui venga da noi.. sia x appetibilità che ingaggio)
stessa cosa Cavani

Reaction score
1
Se Mirabelli un disastro simile l'avesse fatto al Real i madrileni l'avrebbero appeso alle tribune del Bernabeu. In quel grande club chi sbaglia paga, chi fa fesserie viene cacciato, altro che diamogli tempo, abbiamo il progettoh, abbiamo messo le basih. Si è visto cosa è successo perché si è voluto dare tempo a Montella: e la stessa cosa temo succederà anche con l'ignorante calabrese.

Il Real Madrid non ha una squadra da ricostruire. E' ovvio che chi fallisce, paga subito.

Al Milan non c'erano le basi, era tutto da rifare.

E' così difficile vedere la differenza?

Reaction score
1
Ha fatto tanti di quei danni che anche se cambiassimo Ds domani ci vorrebbero almeno un paio di anni per rimettere le cose a posto.

Si potrebbe dire la stessa cosa per Mirabelli: Galliani ha fatto talmente tanti danni che il sui successore avrà bisogno di almeno un paio di anni per sistemare.

E diamoglieli questi 2 anni!!!!!!!!

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 aprile 2018, nonostante le voci uscite nei giorni scorsi, Mirabelli resterà DS del Milan. Mirabelli è stato tranquillizzato da Fassone. Per la società il progetto è triennale e gli errori del primo anno erano da mettere in conto. Ma la base è buona.

Grave errore.

Alto