Milan-Milinkovic Savic: operazione in chiusura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
41,087
Clamorose novità lanciate dal TG1 nell'edizione delle 13:30: secondo quanto riportato dal giornalista Federico Calcagno, sarebbero in corso dei contatti riservatissimi della proprietà Milan con Lotito per chiudere l'operazione Milinkovic Savic, operazione da 120 milioni spalmati in 2 anni e 2 rate.

Alla fine la Rai ha solo riassunto ciò che da settimane si dice : alla luce del sole non vi è nulla però in tanti riportano di tale trattativa segretissima.
Fa audience e spettacolo dai.

Reaction score
171
Della notizia del TG1 ( che ho sentito) non c'è traccia su internet e quindi ho pensato che ognuno sta dicendo e scrivendo quello che ne ha voglia su sto caso é una mia idea si può?

Premettendo che puoi pensarla come vuoi, la notizie è vera, cosa importa se gli altri la riprendono. Il punto è che non puoi riportare siti a random e dire che quelli la pensano diversamente… (è proprio contro il regolamento, non è un mio divieto).

Reaction score
2,497
Furio Fedele del Corriere dello Sport intervistato da RMC Sport: Afferma che ormai è tardi e l'affare non si farà. Forse l'anno prossimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto