Milan: Messias con lo sconto. Florenzi resta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,746
Come riserva per me è meglio Messias, è più incisivo in zona gol in assoluto e negli ultimi 20 min a maggior ragione.
Sì ma per ora di certo c’è che se riscatti Messias sei bloccato sull’out di destra per ingaggiare un altro giocatore, perchè gli slot sono occupati. Oltretutto è uno che nelle liste comunque occupa una delle caselle dei 17 “stranieri”. Io mi auguro sia terrorismo da parte di Sky.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sì ma per ora di certo c’è che se riscatti Messias sei bloccato sull’out di destra per ingaggiare un altro giocatore, perchè gli slot sono occupati. Oltretutto è uno che nelle liste comunque occupa una delle caselle dei 17 “stranieri”. Io mi auguro sia terrorismo da parte di Sky.
Sì, io parlavo in generale, penso proprio che ci siano un sacco di priorità prima di riscattare Messias. Per me faranno scadere il diritto e rinegozieranno il riscatto, alla fine il giocatore ha saltato 2 mesi e rotti tra una roba e l'altra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,746
Sì, io parlavo in generale, penso proprio che ci siano un sacco di priorità prima di riscattare Messias. Per me faranno scadere il diritto e rinegozieranno il riscatto, alla fine il giocatore ha saltato 2 mesi e rotti tra una roba e l'altra.
Me lo auguro, se è una operazione che faranno più avanti ok, ma come dicono altri un’altra stagione con Messias e Saele insieme non la auspico.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Me lo auguro, se è una operazione che faranno più avanti ok, ma come dicono altri un’altra stagione con Messias e Saele insieme non la auspico.
Si son messi a ridiscutere Tonali e il riscatto di Tomori è arrivato a fine giugno, tranquillo che Messias non è mai nella vita una cosa prioritaria.

Reaction score
523
Sono per una sua riconferma, e curioso di vederlo giocare dopo una degna preparazione.

Reaction score
10,789
Attendo fine agosto,poi dirò chiaro ciò che penso se determinate cose non si verificheranno.

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768
Florenzi mi piacerebbe venisse riscattato, è un professionista esemplare, gioca in più ruoli (volendo anche a sx), mai una parola fuori posto e credo che anche nello spogliatoio possa essere una figura importante per i più giovani. Inoltre è nation formed, che a noi serve come l'aria. Certo credo proveremo a limare ancora il prezzo, vediamo. Unico "neo": se volessimo spostare Kalulu come TD avrebbe meno senso tenere anche lui oltra a Calabria, ma credo che Pier si dividerà un po' tra i due ruoli.
Per Messias invece: il livello è quello che è, ma non ha fatto malissimo in alcuni momenti. Io credo che uno tra lui e Saele parta (non voglio credere li teniamo entrambi, sarebbe terribile), e prenderemo un AD titolare. Chi tenere tra i due credo lo faremo scegliere al mercato in realtà, se Saele avrà richieste credo partirà lui.

Reaction score
415
Quando sento "riscatto di Messias" mi vengono i brividi se non leggo "cessione di Saelemaekers" nella stessa frase. Perché un'alta stagione con questi due a destra non la reggo.
Potresti leggere "Messias non riscattato" e farti una stagione con saele titolare. Quello sì che sarebbe un horror.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,653
Beh, con la nuova proprietà cominciamo bene.
Vero? Ma leggi i commenti, tutti contenti. Riserve ECCELLENTI ??? un doppio crociato (ah per Zaniolo vale, per un 31enne no?) che a Roma non vogliono vedere neanche col binocolo, che fatica a correre e che sarebbe il terzo o quarto stipendio DELLA ROSA, e quell'altro che farebbe la riserva a Sassuolo, professionista da 3-4 anni. Ormai la mediocrità si é impossessata di noi, pazzesco.

Poi a Gennaio piangete perché nell'Inter entrano al 60esimo Correa e Dumfries mentre a noi sti due ? l'eccellenza si, la categoria però

Alto