Milan: Messias a 3-4 mln fino al 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Pioli, con il suo stile ovviamente, mi sembra che abbia fatto capire che non si sarebbe strappato le vesti se fosse partito il ragazzo. 24 ore a dopo a quanto pare lo riscattiamo. Fantastico.

Poi magari vendiamo Saelemaker ma per una volta avrei applicato la norma gallianesca "se non parte nessuno, non entra nessuno". Acquisto che non capisco se poi il giocatore sulla trequarti più vicino è Ziyech che è un esterno destro puro.
Quando meno te lo aspetti eh :lol:

Reaction score
4,243
Massi' ma non é una critica al ragazzo, tutti ci siamo affezzionati, ma guarda quanti siamo. Guarda che razza di programmazione ci tocca fare attorno a Messias...

Non é una cosa seria, dispiace dirlo. Io avrei evitato.
Io non mi sono affezionato per niente, anzi è quello che mi piace di meno in squadra. Due cose non mi sono piaciute: dopo il goal di Theo contro il Sassuolo è l'unico che non ha esultato, anzi ha mollato le braccia sconsolato, guarda il video, perché era scontento che non gli avesse passato la palla. Questo significa che del risultato (fondamentale!) non gli importava niente, ma solo di se stesso. E alla premiazione, è l'unico che non mi è piaciuto, stralunato, sembrava recitasse, anche in questa occasione mi ha dato l'impressione che in fondo non gliene fregasse alcunché. Altro che affezione, sarò l'unico, ma a me sta francamente sulle balle.

Reaction score
4,711
Schira: il Milan acquisterà Junior Messias a titolo definitivo con un robusto sconto dal Crotone. Operazione da circa €3M, praticamente la metà rispetto al diritto di riscatto fissato l’anno scorso (€5,5M). Per il brasiliano pronto contratto fino al 2025
Ragazzi, ma... solo 5 pagine?

Dove sono i festeggiamenti di quelli "oddio che schifo Ziyech, che schifo Dybala"? Non festeggiate l'acquisto dell'ala destra?

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,711
Ma.non te lo devi scollare, prende poco, lo paghi nulla, lo tieni a fare la alternativa fino a scadenza
Il problema è il solito: la lista Champions. Ci sono 17 slot dedicati a giocatori cresciuti all’estero e Messias occuperebbe uno di questi. Ciò significa che non può al momento arrivare uno più forte di lui dall’estero.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma.non te lo devi scollare, prende poco, lo paghi nulla, lo tieni a fare la alternativa fino a scadenza
Scadrebbe proprio quando compie 34 anni, ho visto e si vede di peggio in giro, tra l'altro lui non è per niente chilometrato, non avendo giocato ininterrotamente dai 15 anni in poi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,020
Per Sky chiusura a circa 4 mln. Per Calciomercato.com si chiude a 4,5. Messias sarà a Milanello nei prossimi giorni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Schira: il Milan acquisterà Junior Messias a titolo definitivo con un robusto sconto dal Crotone. Operazione da circa €3M, praticamente la metà rispetto al diritto di riscatto fissato l’anno scorso (€5,5M). Per il brasiliano pronto contratto fino al 2025

Per Sky chiusura a circa 4 mln. Per Calciomercato.com si chiude a 4,5. Messias sarà a Milanello nei prossimi giorni.
Almeno ora saremo sicuro che se non arriva il famoso esterno, non dovremmo stare qui a sperare nei tre giorni del condom per poi presentarsi con un bidone preso last minute.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,175
Ma anche sulle liste di A non mi è chiaro come funzionano....adesso si parla di under 22 ossia chi non ha ancora compiuto 22 anni al 31 dicembre dell'anno prima. Fosse così tonali e sopratutto kalulu in Italia sarebbero fuori dalla lista dei 25
Per Tonali non cambia nulla.
Perché tanto nella lista A devi comunque mettere 4 Nation formed e 4 Team formed e non e che se sposti Tonali in lista B allora puoi mettere un altro straniero visto che già con Tonali non arriviamo a 4 per i Nation Formed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.