Milan: Messias a 3-4 mln fino al 2025.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Schira: il Milan acquisterà Junior Messias a titolo definitivo con un robusto sconto dal Crotone. Operazione da circa €3M, praticamente la metà rispetto al diritto di riscatto fissato l’anno scorso (€5,5M). Per il brasiliano pronto contratto fino al 2025
Avevo preso in conto il riscatto, quindi ero psicologicamente pronto a sorbirmi un Messias bis, pure se le news sembravano confortanti. Quello che non avevo preventivato é il contratto in scadenza 2025, appena ho letto la news stavo per svenire.

Come si puo' approvare una cosa del genere? Pure se costa quattro noccioline, questo prende un posto e difficilmente lo piazzi a 32\33 anni. Sulla scia delle altre porcherie, ogni anno non ci facciamo mai mancare un paio di cappelle.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Schira: il Milan acquisterà Junior Messias a titolo definitivo con un robusto sconto dal Crotone. Operazione da circa €3M, praticamente la metà rispetto al diritto di riscatto fissato l’anno scorso (€5,5M). Per il brasiliano pronto contratto fino al 2025
Di per sé il riscatto lo ha anche meritato, assolutamente.
Però bisogna capire che abbiano in mente in generale, che rosa intendono allestire sulla trequarti. Ad oggi abbiamo lui Saele e Castillejo... e si parla di CDK e Zyiech... mah vedremo.

Reaction score
5,637
Però bisogna capire che abbiano in mente in generale, che rosa intendono allestire sulla trequarti. Ad oggi abbiamo lui Saele e Castillejo... e si parla di CDK e Zyiech... mah vedremo.
Massi' ma non é una critica al ragazzo, tutti ci siamo affezzionati, ma guarda quanti siamo. Guarda che razza di programmazione ci tocca fare attorno a Messias...

Non é una cosa seria, dispiace dirlo. Io avrei evitato.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,468
Massi' ma non é una critica al ragazzo, tutti ci siamo affezzionati, ma guarda quanti siamo. Guarda che razza di programmazione ci tocca fare attorno a Messias...

Non é una cosa seria, dispiace dirlo. Io avrei evitato.
Pioli, con il suo stile ovviamente, mi sembra che abbia fatto capire che non si sarebbe strappato le vesti se fosse partito il ragazzo. 24 ore a dopo a quanto pare lo riscattiamo. Fantastico.

Poi magari vendiamo Saelemaker ma per una volta avrei applicato la norma gallianesca "se non parte nessuno, non entra nessuno". Acquisto che non capisco se poi il giocatore sulla trequarti più vicino è Ziyech che è un esterno destro puro.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Mah se vero la trovo una mossa assurda, a meno che davvero non so venda Saele. Ma anche quella non mi sembra una gran mossa. Vediamo le ufficialità, magari vogliono spendere tutto sulla trequarti e a cc lasciando perdere la fascia destra? Mah

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,711
Ma anche sulle liste di A non mi è chiaro come funzionano....adesso si parla di under 22 ossia chi non ha ancora compiuto 22 anni al 31 dicembre dell'anno prima. Fosse così tonali e sopratutto kalulu in Italia sarebbero fuori dalla lista dei 25
Io devo capire meglio perché ancora non mi è chiara questa cosa, o almeno non lo è in serie A. In Champions ho capito come funzionano le liste, in Italia sulla lista B ho dubbi.

Reaction score
14,301
io non capisco lo stupore e la gente che rinnega questa mossa.

associarlo sempre a salame non ha alcun senso tattico, solo perchè hanno fatto staffetta lo scorso anno.
salame non può fare la punta e mi pare chiaro che andremo con 3 punte, quindi messias riserva era doveroso riscattarlo.
senza messias dovremmo impiegare casti casti.

saele servirà se si cambia modulo o farà la riserva della mezz'ala. o come spero sarà ceduto...

arriverà uno a destra, che dai nomi non mi piacerà.

questa è una cosa logica comunque, i 2 acquisti pesanti come vogliono tutti che poi non si sa dove metterli non ha alcun senso. vorrei vederla la formazione con ziyech e cdk insieme.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,711
Lo avrà meritato… ma fino al 2025? E quando te lo scolli…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.