Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Schira: il Milan acquisterà Junior Messias a titolo definitivo con un robusto sconto dal Crotone. Operazione da circa €3M, praticamente la metà rispetto al diritto di riscatto fissato l’anno scorso (€5,5M). Per il brasiliano pronto contratto fino al 2025
Ragà mi pare chiaro dai.. Lo hanno preso come piano di emergenza
Se non arriva Ziyech o chi per lui c'è Messias come ruota di scorta per non arrivare al 31 agosto non sapendo cosa fare. Almeno hanno già un giocatore già nel giro che conosce l'ambiente e non hanno speso tanto.
Schira: il Milan acquisterà Junior Messias a titolo definitivo con un robusto sconto dal Crotone. Operazione da circa €3M, praticamente la metà rispetto al diritto di riscatto fissato l’anno scorso (€5,5M). Per il brasiliano pronto contratto fino al 2025
Bisogna vedere chi è che da queste notizie al giornalista… se è Maldini o Giuffrida, procuratore di Messias. Traorè e Djuricic sono altri due accostati al Milan, sempre di questo procuratore.
Messias non deve essere riscattato, chiudessero Ziyech.
Ragà mi pare chiaro dai.. Lo hanno preso come piano di emergenza
Se non arriva Ziyech o chi per lui c'è Messias come ruota di scorta per non arrivare al 31 agosto non sapendo cosa fare. Almeno hanno già un giocatore già nel giro che conosce l'ambiente e non hanno speso tanto.
Penso anch'io, poi in Italia non è che labbondano le ali destre superiori a lui, che costano minimo 30M per i prezzi che fanno. Detto questo rimane che ci sono troppi stranieri, iniziassero a dar via Casti, Baka e Duarte che son fuori dal progetto, magari pure Ballo.
Esatto, se rinnovano questi qui non arriva nessuno e sarebbe una grande presa per i fondelli. Intanto altri hanno già chiuso Lukaku, Pogba, Zaniolo che hanno costi superiori a quelli che trattiamo noi.
Esatto, se rinnovano questi qui non arriva nessuno e sarebbe una grande presa per i fondelli. Intanto altri hanno già chiuso Lukaku, Pogba, Zaniolo che hanno costi superiori a quelli che trattiamo noi.
Tra l'altro i giornalisti, anche quelli vicini al Milan, si dimostrano inutili come sempre. Ognuno fa la sua sparata su Dybala/CDK/Ziyech e nessuno che solleva il problema del sovraffollamento tra trequarti e centrocampo. Parlano solo di Duarte...