Milan: mercato di gennaio 2019 praticamente chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Dico solo che abbiamo un attacco che non supera manco quello del Genoa, siamo la 10ma squadra per gol fatti... Va bene così.

Reaction score
3,426
Se il club cinese non lo vuole vendere, se il club francese non lo vuole vendere...
come fai?

Dai su, è stato fatto il possibile a Gennaio, ci sta che un club non voglia cedere i propri giocatori.

Oltretutto,
il club francese lo valuta 30 milioni, ma dico, siamo impazziti???

Il nodo per Carrasco era la cessione a 22 milioni di Chalanoglu, lo sapete benissimo anche voi...

Per me il mercato di Gennaio è stato oro...presi 2 grandissimi giocatori, nessuno si è rinforzato come noi, vedremo.

odasensei

New member
Reaction score
5
A meno di clamorose sorprese in arrivo nelle prossime quattro ore, il mercato del Milan può essere considerato praticamente chiuso.

Scandaloso non avere spazio per 10 milioni in bilancio per un esterno, anche se non è una colpa diretta dell'attuale proprietà

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
A meno di clamorose sorprese in arrivo nelle prossime quattro ore, il mercato del Milan può essere considerato praticamente chiuso.
Penso ormai sia davvero chiuso. Poco da fare. Non ci sono molti alibi. Il tempo lo hanno avuto, è evidente che i soldi erano finiti. Capisco tutto, ma sono anni che siamo a caccia di esterni forti e non ne arriva mai nessuno.

Reaction score
13,882
Mi ritengo moderatamente soddisfatto. Abbiamo preso 2 grandissimi giocatori e speso piu di qualsiasi altra squadra al mondo in questa sessiose di riparazione.

Rimane il grandissimo rammarico che con un esterno VERO avremmo potuto seriamente fare benissimo. Ora l'idea di giocare con quel rembambì di Turco fino a fine anno mi prende male.

Manca l' esterno mannaggia, era importantissimo.

Speriamo di sopperire.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ripeto quello che ho detto nell'altro thread. Stanno sfidando la sorte nell'anno in cui bastava il MINIMO per arrivare non solo quarti ma terzi. Preghino che gli vada bene...

Anche io mi chiedo si era davero impossibile almeno un Jesé in prestito preso ieri dal Betis o non so un Younes..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,201

Speriamo che Piatek si riveli davvero un grande bomber. Perchè altrimenti sono dolori.

Reaction score
13,882
Se il club cinese non lo vuole vendere, se il club francese non lo vuole vendere...
come fai?

Dai su, è stato fatto il possibile a Gennaio, ci sta che un club non voglia cedere i propri giocatori.

Oltretutto,
il club francese lo valuta 30 milioni, ma dico, siamo impazziti???

Il nodo per Carrasco era la cessione a 22 milioni di Chalanoglu, lo sapete benissimo anche voi...

Per me il mercato di Gennaio è stato oro...presi 2 grandissimi giocatori, nessuno si è rinforzato come noi, vedremo.

Capisco cosa intendi, ma ormai guardare i prezzi non ha senso. Ma concordo sul fatto che è loro diritto non volersi svenare.

D' altronde, un centrocampo Sensi/Baselli/Duncan costa 100 milioni di euro, ovvio chiedano tanto per tutti.

Reaction score
13,882
Speriamo che Piatek si riveli davvero un grande bomber. Perchè altrimenti sono dolori.

Lui e Paquetà.

Non dimentichiamoci che il povero brasiliano non ha ancora da affrontare una partita semplice da quando è arrivato: Juve, Napoli-Napoli, e due trasferte insidiose come a Genova, ed ha fatto assolutamente bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto