Milan: mercato congelato dopo l'eliminazione dall'Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,015
Comunque se pensano che il quarto posto sia raggiungibile facilmente sbagliano. Fatichiamo tantissimo a creare occasioni in zona gol. Inoltre questa squadra regala sempre un tempo, cerca la vittoria sempre dal settantesimo in poi e quando va in vantaggio nel primo tempo cerca di difendere il gol anziché cercare il raddoppio. Ci sarà da lottare in ogni partita e, per quello che mi riguarda, questo allenatore e questi giocatori non bastano per arrivare quarti. Cambiare allenatore ora sarebbe deleterio, perché tanto un top ora non arriva. Meglio prendere giocatori di esperienza a gennaio, ma il fallimento della trattativa per Ibra mi lascia dell’amaro in bocca. Secondo me con lo svedese il quarto posto sarebbe stato certo. A chiacchiere è facile dire che si vuole assolutamente centrare il quarto posto, ma ti devi anche attrezzare allo scopo.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Noi quarti non ci arriviamo senza acquisti, questo devono metterselo bene in testa. Facciamo fatica a schierare un 11 decente, siamo incompleti a centrocampo e in attacco e abbiamo riserve da Lega Pro, dove vogliamo andare? La Lazio non farà schifo per tutta la stagione, basta che si svegli un pò Milinkovic e ci danno una decina di punti. Per quanto mi riguarda se Elliott non effettuerà un potenziamento importante a gennaio dimostreranno di essere un branco di incompetenti assoluti, visto che non capiscono che senza i soldi della CL già da quest'anno non abbiamo speranza di innescare il famoso circolo virtuoso che aumenterà il fatturato e ci renderà un brand appetibile.

Concordo. Non mi aspetto neanche spendano milioni in realtà, mi aspetto che mostrino competenza assoluta. Se prendono parametri zero che funzionano, se prendono ragazzini idonei, buon per loro. Ma è ora che si raggiungano risultati. Non mi piace fare i conti in tasca, mi piace parlare di calcio. Che mostrino questo, la competenza di saper trovare ottimi giocatori. Delle due l'una, o metti i soldi o fai il fenomeno. Scegliessero...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,685
Concordo. Non mi aspetto neanche spendano milioni in realtà, mi aspetto che mostrino competenza assoluta. Se prendono parametri zero che funzionano, se prendono ragazzini idonei, buon per loro. Ma è ora che si raggiungano risultati. Non mi piace fare i conti in tasca, mi piace parlare di calcio. Che mostrino questo, la competenza di saper trovare ottimi giocatori. Delle due l'una, o metti i soldi o fai il fenomeno. Scegliessero...

Io invece dopo che l'UEFA sembra lmasciarci liberi fino al 2021 vorrei vedere tanti mln spesi ORA che possiamo farlo.
Dopo sara troppo tardi.
Se hanno veramente potenza economica e il momento perfetto.

Reaction score
395
Per me ieri Gazidis ha esultato al fischio finale :esd:

Scherzi a parte, con questa squadra e dopo la batosta e l'umiliazione di ieri sera, il quarto posto è impossibile

Didaco

Member
Reaction score
268
Come riportato da Mediaset, l'acquisto di Paquetà potrebbe essere l'unico in vista del mercato invernale. Con l'eliminazione dall'Europa League, infatti, il Milan avrà come obiettivo solamente il raggiungimento del quarto posto. A quel punto, meglio fare i conti e risparmiare risorse in vista del prossimo mercato estivo.

Probabilmente con un altro tecnico QUI --) http://www.milanworld.net/milan-gattuso-di-nuovo-rischio-vt70874.html#post1715289

Ma perfa! :muhahah:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per me ieri Gazidis ha esultato al fischio finale :esd:

Scherzi a parte, con questa squadra e dopo la batosta e l'umiliazione di ieri sera, il quarto posto è impossibile

Per questa squadra si, ma non dimentichiamoci che parte dei titolari è fuori da tempo.

Reaction score
1,552
Aggiungere calciatori a questa squadra allenata in questo modo significa solo stracciare biglietti da 500€.
Quindi rimaniamo così e vediamo.
D'altronde se si brucia un calciatore che ha sempre fatto 25-30 gol a campionato di media, non saprei davvero a quale santo rivolgermi.
Per me se viene Ibra si spacca dopo 10 giorni, quindi risparmiamoci i soldi.

Reaction score
3,881
bravo...concordo

o si cambia l'allenatore o si risparmiano soldi...inutile spendere per uno che il prox anno non ci sarà probabilmente (si spera quantomeno)

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Come riportato da Mediaset, l'acquisto di Paquetà potrebbe essere l'unico in vista del mercato invernale. Con l'eliminazione dall'Europa League, infatti, il Milan avrà come obiettivo solamente il raggiungimento del quarto posto. A quel punto, meglio fare i conti e risparmiare risorse in vista del prossimo mercato estivo.

Probabilmente con un altro tecnico QUI --) http://www.milanworld.net/milan-gattuso-di-nuovo-rischio-vt70874.html#post1715289

Sisi, giochiamo con soli due mediani tutta la stagione? Mauri, Bertolacci manco li considero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto