Milan: mercato chiuso?:"E' tutto fatto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
761
Ma come fate a essere tristi? certo manca qualcosa davanti, ma per dio...guardando la formazione l'anno scorso avevo i conati...credo farò mettere in giardino una statua enorme della pelata di fassone, altrochè:)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
Mamma mia, ma tifate un'altra squadra se dovete fare così! Che latte alle ginocchia, sosteniamo la squadra e basta con queste lagne!

Ma come fate a essere tristi? certo manca qualcosa davanti, ma per dio...guardando la formazione l'anno scorso avevo i conati...credo farò mettere in giardino una statua enorme della pelata di fassone, altrochè:)

Ma scusate tanto VOI ottimisti. ..ma come fate a tifare una squadra così ridicola, che ha comprato degli scarsoni come Kessie Bonucci Conti Musacchio Rodrigues hanno avuto perfino l'idea di rinnovare a Donnarumma E Suso e lanciato in prima squadra quella schiappa di Cutrone; io scusate sto pregando per il ritorno di Berlusconi e ho nostalgia dei giorni del condor

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
e mister x? e i 2-3 acquisti oppure il top? che fine hanno fatto?

Reaction score
1,129

Può essere triste solo chi crede che in una sola sessione di mercato si possa fare una squadra da scudetto.

È stato fatto tanto, qualcosa di discutibile, ma alla fine di più era anche difficile, considerato lo sfascio di squadra che avevamo. Personalmente qualcosa di più in uscita secondo me andava fatto, prima però non l'ultimo giorno che poi non puoi muoverti, ma piazzare gli ingaggi di Galliani non è facile.

Ora sta a Montella far vedere di essere capace di fare qualcosa, con i giocatori che abbiamo le partite come quella di Cagliari sono impensabili, però ci vuola anche un pò di tempo, vedremo.

AllanX

New member
Reaction score
6
A quanto pare mister X, che aspettavamo con ansia dal lontano 2012, non arriverà nemmeno quest'anno. Pazienza... La squadra é buona e perfettamente in grado di raggiungere l'obbiettivo minimo del quarto posto, anzi, per me anche il terzo. Vista la serietà di Fax non ce lo vedo proprio a fare queste gallianate. Evidentemente qualcosa deve essere cambiata inaspettatamente proprio all'ultimo. Che sia il proclamato "megasponsor" ad essersi tirato indietro?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
A quanto pare mister X, che aspettavamo con ansia dal lontano 2012, non arriverà nemmeno quest'anno. Pazienza... La squadra é buona e perfettamente in grado di raggiungere l'obbiettivo minimo del quarto posto, anzi, per me anche il terzo. Vista la serietà di Fax non ce lo vedo proprio a fare queste gallianate. Evidentemente qualcosa deve essere cambiata inaspettatamente proprio all'ultimo. Che sia il proclamato "megasponsor" ad essersi tirato indietro?
Tutto è possibile ; si è parlato anche di una stretta dalla Cina sugli investimenti; ho avuto la sensazione di un cambio di strategia dei nostri, ovviamente loro sono incolpevoli, perché tutto lasciava pensare che da metà agosto avrebbero fatto altri colpi per sistemare gli ultimi tasselli, e chissà forse li fanno in extremis!!!! Comunque a noi attualmente vedo superiori soli Juve e Napoli con le altre siamo alla pari

simone316

New member
Reaction score
1
e mister x? e i 2-3 acquisti oppure il top? che fine hanno fatto?

Eh infatti, se la gente ora è un po' delusa da quest'ultimo mese lo si deve alle dichiarazioni della società stessa. Sarebbe stato meglio se avessero evitato di fare certi nomi e stare solo su Kalinic..

Reaction score
5,670
Credo non si possa criticare questo mercato più di tanto e bisogna anche considerare i danni fatti in precedenza (esempi: stipendio di Montolivo, Sosa, Niang preferito a Pogba.......). Non facciamoci "prendere dal panico" dopo le ultime 2 partite dove sembravamo una squadretta, credo che una volta archiviata la questione EL e con la sosta di mezzo ci siano andati pesanti coi carichi di lavoro. Sono convinto che con un po' di fortuna e magari con un buon acquisto sul filo di lana questa squadra potrà far bene. Non si può non essere positivi venendo da anni di scempio e sofferenze, e poi chissà magari a gennaio si riapriranno i rubinetti. Dobbiamo essere ottimisti dai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto