Milan: mercato chiuso. Botman, Bremer Sanches in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,276
Reaction score
15,711
Lo scudo è bello che andato, non c'è nessuna possibilità

Per rimetterci in corsa dobbiamo battere l'inda.
Che non è neanche tanto improbabile come cosa,perchè siamo anche capacissimi di farlo.

Il problema è che siamo anche capacissimi di perdere contro un Venezia qualsiasi...

Poi con questa proprietà/dirigenza da barboni,ogni giorno che passa aumenta lo schifo per tutto questo carrozzone indegno.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,097
Reaction score
2,387
Si inventeranno qualche zupercazzola ad hoc, del tipo che la qualificazione in champions non era prioritaria, ma che l'importante era dare continuità alle presenze in europa, ma rimanendo sostenibili.

E' un quadro assurdo, ma se l'aria che tira a milanello è davvero questa, non dico che ci sia da ripensare su alcune scelte/pretese dei calciatori che arrivano a scadenza, ma che forse, queste si possono vedere anche secondo una luce diversa.

Son curioso di vedere come gestiranno Leao.
2022
Passi avanti per il rinnovo di Leao
Leao vuole restare

2023
Milan pronto al sacrificio
A breve l'annuncio del rinnovo
A breve l'annuncio del rinnovo
A breve l'annuncio del rinnovo
A breve l'annuncio del rinnovo
A breve l'annuncio del rinnovo
Milan-Leao: tutto tace
Leao, spunta il real madrid
Leao, si fa avanti il Chelsea

2024
Leao-Milan: sempre più distanti
Leao chiede 15 milioni all'anno, il Milan ne offre 14.


01/07/2024
Leao va a zero all'Atalanta per uno stipendio di 5 milioni all'anno. Il Milan offriva il massimo che poteva offrire: 2

Tifoso del Milan: "eh ma se Leao voleva liberarsi a 0, c'era poco da fare, le abbiamo provate tutte. E comunque in avanti abbiamo Ibra"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Lazetic lo venderanno a 4 spicci in estate per potersi permettere chissà quale "campione". Fan passare la voglia anche solo di vedere le partite. Ormai é chiaro, i buoni vanno via gratis, i cessi non li piglia nessuno e compriamo solo giovani che costano tra i 2 e i 7 mln. Se non si accorgono delle lacune è non intendono scucire nemmeno 1 euro allora che li si segue a fare? Le annate storte capitano, ma qua c'è premeditazione.
Capisco lo stato d'animo, girano anche a me, ma "annata storta" stare al secondo posto mi pare come minimo esagerato dopo anni in cui abbiamo fatto ca..re a metà classifica.

Certo vedere una società che investe e spende gasa il tifoso e ci vuole pure quello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,484
Reaction score
26,299
Capisco lo stato d'animo, girano anche a me, ma "annata storta" stare al secondo posto mi pare come minimo esagerato dopo anni in cui abbiamo fatto ca..re a metà classifica.

Certo vedere una società che investe e spende gasa il tifoso e ci vuole pure quello.
Era il momento ideale per innalzare l'asticella.
La juve tornerà e quelli dietro non sono da sottovalutare .
Non parlo di classifica ma di progetto e ambizioni SPORTIVE.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Oggettivamente prendere uno tanto per prenderlo non serve. E' ritornato Romagnoli, Tomori rientra a breve e Kalulu sta facendo benissimo da centrale, in più Gabbia è rimasto.
O si prende un giocatore serio tipo Botman/Bremer oppure tanto vale non sperperare soldi. Prendere un Meite' della difesa giusto per fare numero non serve a niente, anche perchè tempo che impara due fasi difensive e altro è finito il campionato.

Non sto difendendo la società, ma ripeto fare numero tanto per non serve perchè non aggiunge niente a livello di tasso tecnico. Ora oggettivamente è un po' rientrato il problema lato difesa. Peccato solo aver perso 3 punti con lo Spezia, altrimenti sarebbe passato di lusso sto periodo.
Assolutamente, va preso uno che sia meglio di Kalulu, come minimo, altrimenti che si prende a fare?

Certo con l'infortunio di Kjaer ci siamo indeboliti, questo è indiscutibile, ma deve arrivare uno che sia un valore aggiunto non l'ennesimo tappabuchi inutile.

Anche io penso che il problema difesa sia comunque meno pesante. A me pare che ora come ora i problemi li stiamo avendo davanti dove si segna troppo poco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,484
Reaction score
26,299
Assolutamente, va preso uno che sia meglio di Kalulu, come minimo, altrimenti che si prende a fare?

Certo con l'infortunio di Kjaer ci siamo indeboliti, questo è indiscutibile, ma deve arrivare uno che sia un valore aggiunto non l'ennesimo tappabuchi inutile.

Anche io penso che il problema difesa sia comunque meno pesante. A me pare che ora come ora i problemi li stiamo avendo davanti dove si segna troppo poco.
Ibra + Giroud non funziona .
Parlo di copertura ruolo in termini di rendimento e numeri.

Il dopo ibra quando lo si prende seriamente in considerazione?
Io dico che l'attacco dell'anno prossimo è fatto .
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Era il momento ideale per innalzare l'asticella.
La juve tornerà e quelli dietro non sono da sottovalutare .
Non parlo di classifica ma di progetto e ambizioni SPORTIVE.
Questo mercato di gennaio era l'ultima chance? Seriamente?

Perchè l'asticella non la si puo alzare a giugno, oppure è già finito tutto?

Abbiamo una squadra dove il piu vecchio ha 25 anni, io aspetterei ragazzi a buttarmi di sotto da un ponte poi fate voi.

Sinceramente capisco lo stato d'animo, il calciomercato serve per sognare, ma guardiamo la realtà, davvero... mica siamo a metà classifica cavolo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Capisco lo stato d'animo, girano anche a me, ma "annata storta" stare al secondo posto mi pare come minimo esagerato dopo anni in cui abbiamo fatto ca..re a metà classifica.

Certo vedere una società che investe e spende gasa il tifoso e ci vuole pure quello.
Per annata storta intendo il perdere pezzi pregiati senza cambiarli adeguatamente, il mercato è così e può succedere, ma ormai qua ci abbiamo fatto il callo, riguardo il secondo posto invece al momento è così, ma le avversarie non sono state a guardare, servivano almeno un difensore e una punta di spessore, abbiamo preso un 18enne promettente in attacco e ceduto Pellegri e Maldini ,mentre in difesa abbiamo sbolognato Conti, Kjaer rotto, Gabbia troppo inesperto, Romagnoli ormai con la testa altrove, attualmente in difesa Kalulu è il top che abbiamo. Se credi nel secondo posto non ti presenti così nel girone di ritorno.
Posso capire che in un mercato non si possano colmare tutte le lacune, ma dopo 4-5 sessioni di mercato dove sistematicamente si fanno sempre le stesse cacate è difficilissimo non considerare TUTTI indatti a quel ruolo. Aveva però ragione chi spalava melma su Gazidis, un politico nato, dovrebbe dedicarsi a quello, bilanci, lgbt, blm... Ma di certo non può fare il dirigente sportivo, non ne è capace, non ne sa nulla.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Ibra + Giroud non funziona .
Parlo di copertura ruolo in termini di rendimento e numeri.

Il dopo ibra quando lo si prende seriamente in considerazione?
Io dico che l'attacco dell'anno prossimo è fatto .
Assolutamente, hai ragione. Il campo sta parlando chiaramente e davanti abbiamo un problema. Qui si parla di Botman e Sanches, che va bene saranno (sarebbero) i sostituti di Romagnoli e Kessie, pero anche davanti serve altro un po' in tutti i ruoli (punta e trequarti).

Giroud gioca anche poco, e segna abbastanza per quello che gioca, ma quello che preoccupa è chiaramente il declino radicale di Ibra, che ormai non è affidabile e neanche segna piu come prima.

Parlando in termini concreti, ora come ora il titolare davanti è Rebic. Quindi si li abbiamo un problema e vedremo cosa faranno in estate.

Intanto hanno preso questo Lazetic che fino a quando non vedremo non possiamo giudicare. Dopo i vari Kalulu Tomori e compagnia sappiamo che certi giudizi poi vengono smentiti dal campo anche in positivo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,484
Reaction score
26,299
Questo mercato di gennaio era l'ultima chance? Seriamente?

Perchè l'asticella non la si puo alzare a giugno, oppure è già finito tutto?

Abbiamo una squadra dove il piu vecchio ha 25 anni, io aspetterei ragazzi a buttarmi di sotto da un ponte poi fate voi.

Sinceramente capisco lo stato d'animo, il calciomercato serve per sognare, ma guardiamo la realtà, davvero... mica siamo a metà classifica cavolo.
Gary abbiamo perso un titolare del calibro di kjaer e lo abbiamo sostituito con nessuno, dopo che in estate si è ben pensato di sostituire calha con soluzione interne.
Dimmi te a cosa mi devo attaccare.

Io dico che il calcio 'fluido' e la duttilità a qualcuno hanno dato alla testa.
Si punta tanto sul lavoro in settimana ma si è troppo approssimativi.
Mica siamo amatori che si ritrovano al sabato al campo per giocare e ci si mette in campo come capita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>