Milan: mercato bloccato. Bisogna capire se...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,180
Mi ricordo quando accusavo Elliott di farsi i cavoli propri e mi veniva risposto: "Ma ha speso 35 milioni per Paquetahhh!1!!!!" Elliott è un fondo che sta facendo i suoi interessi o quelli di qualcun'altro. In ogni caso non è interessato a investire nel Milan, FFP o no. La voce di Elliott è Scaroni che in ogni intervista non fa altro che propinarci la solita solfa del Fainanscial Fer Blei. Scaroni è vicino a Berlusconi, inoltre si è recato da B&B dopo l'investitura ufficiale. Con Elliott sembra di essere tornati ai tempi del nano, quando il mercato era perennemente bloccato e fatto a zero. Io lo ripeto e lo dico da tempo immemore: questi di Elliott devono (DEVONO) levarsi dalle palle prima possibile, non torneremo mai grandi con una proprietà il cui unico scopo è quello di investire il meno possibile.
`
`

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
104
Una cosa è vera: gli anni passano ma, per un motivo o per l'altro, il nostro mercato è perennemente bloccato e siamo costretti a fare la figura dei pezzenti...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Però lo ha detto chiaro e tondo Leo ieri..e anche piuttosto inc...to secondo me...

Ma cosa devono fare? Ve lo chiedo perché pare che secondo molti la proprietà VOGLIA non fare mercato..e lo trovo assurdo visto che ha sborsato già oltre 100 milioni in sei mesi

Io non lo so quello che possono o non possono fare. Ma puro uno scemo noterebbe che passano gli anni, cambiano (forse), le proprietà, ma i tormentoni restano sempre gli stessi.

Elliott ha ripianato i debiti. Il mercato invece è stato fatto tutto con la cassa a disposizione.

La storia recente ha dimostrato che un club ci rimette molto di più a seguire i dettami del FPF piuttosto che a investire nei giocatori e pagare le multe dell'UEFA.

Basta con sta stronz..ata del ffp e affini; i club che VOGLIONO realmente investire lo fanno e basta, poi trattano con i parrucconi corrotti della uefa; Elliott se solo volesse li potrebbe fare a fettine da qui tutti i dubbi legittimi sulla reale volonta di investire

Aron

Senior Member
Reaction score
644
Mah non credo che la Uefa abbia così tanta paura di questa Super Lega...per ora i club principali restano comodamente nella Champions
Tra l'altro ritengo che una competizione organizzata dai club sia anche peggio del controllo della Uefa

googla "football leaks super lega"

Reaction score
876
Mah non credo che la Uefa abbia così tanta paura di questa Super Lega...per ora i club principali restano comodamente nella Champions
Tra l'altro ritengo che una competizione organizzata dai club sia anche peggio del controllo della Uefa

I campionati nazionali non sono così?
La superlega come minimo raddoppierebbe i guadagni ai top club, altrochè CL.

Potrebbero gestirsi anche una propria payTV, relativi sponsor ecc..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,457
Io non lo so quello che possono o non possono fare. Ma puro uno scemo noterebbe che passano gli anni, cambiano (forse), le proprietà, ma i tormentoni restano sempre gli stessi.

eh lo so..ma anche perché le regole sono sempre le stesse..poi attenzione..Yogurt Li ha investito sul mercato 240 milioni..altro che mercato bloccato!
Poi però stavano per escluderci dalle coppe...

Siamo tutti stanchissimi di questi discorsi finanziari..siamo tifosi e amiamo lo sport..però oggi ahinoi ci sono ste regole maledette e valgono per tutti eh..

Spiace, ma al colpa è sempre di chi nel 2005 aveva in mano una rosa/brand al top del mondo e in 10 anni ha devastato ogni cosa SCIENTEMENTE

Igor91

Member
Reaction score
384
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 9 gennaio, il mercato del Milan, tra Uefa e prossimi impegni ravvicinati, è praticamente bloccato e rischia di restarlo fino al prossimo 17 gennaio, dopo la Supercoppa.

Bisognerà capire se il club rossonero riuscirà ad affondare il colpo per i soliti Sensi, Duncan e Carrasco.

Venerdì si potrebbero capire tante cose...

Intanto si dice che Denis Suarez voglia il Milan, e il Barça sarebbe disposto a darlo in prestito con diritto a 15/20 mln.

Con lui e Paquetà il tasso tecnico si eleva A DISMISURA. Avremmo in centrocampo di palleggiatori, con Chala che si sta insediando come mezz'ala avremmo finalemente 3 mezz'ali tecniche come Paqueta, Chala e Suarez, 1 di corsa come Kessie e 2 mediani come big-Baka e Biglia.

Niente male... se poi ci mettiami Carrasco la cosa diventa ancor più interessante.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,457
Basta con sta stronz..ata del ffp e affini; i club che VOGLIONO realmente investire lo fanno e basta, poi trattano con i parrucconi corrotti della uefa; Elliott se solo volesse li potrebbe fare a fettine da qui tutti i dubbi legittimi sulla reale volonta di investire

Ma chi sono sti club? CHI???

Questi che investono lo capite o no che POSSONO farlo..hanno fatturati che vanno dai 450 ai 700 milioni anno...noi a stento ne facciamo 250..

Guarda è come se tu dicessi che uno che guadagna 1000€ al mese e uno che ne prende 4000 possono permettersi lo stesso tenore di vita...

odasensei

New member
Reaction score
5
googla "football leaks super lega"

Eh ma quello era un problema sui premi, che infatti sono stati alzati
A Real, Barca & co. non è che gli interessi più di tanto del FPF, sono problemi a loro estranei, figurati se vanno a fare la guerra alla Uefa

I campionati nazionali non sono così?
La superlega come minimo raddoppierebbe i guadagni ai top club, altrochè CL.

Potrebbero gestirsi anche una propria payTV, relativi sponsor ecc..

Infatti tranne la Premier gli altri campionati sono sistematicamente in mano alle squadre principali

Che sia vantaggiosa per i club è ovvio ma a me non interessano i soldi del calcio, se devo assistere ad un torneo elitario dove ci giocano sempre le stesse squadre passo ad altro, per questo la ritengo peggio della Champions

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
io dico la mia e non se ne abbia 7alepato7... nel mercato di gennaio abbiamo portato a casa Paqueta. 35 milioni. Per il mercato di gennaio è già tanto, oggettivamente parlando. Se poi mi dite che il milan ha bisogno di altro d'accordo. Che noi tifosi vogliamo che venga sistemato tutto e subito ci sta. Però non è così che funziona.
L'FPF è una baggianata e 'quelli forti' se ne fregano? Una domanda : siamo più forti, dico anche politicamente, (oggi) di inter e roma? loro se ne sono fregati? non mi sembra.

A gennaio mi aspetto al massimo aggiustamenti. Spero in una ala sx o un centrale di cc, ma deve essere una sorpresa, una rivelazione. Non mi aspetto giocatori affermati.

Alto