Quello che non capisco, e per me è un vero e proprio mistero, è come si faccia a farsi idee diverse di trionfi e prospettive vincenti, quando questo tizio esplicita chiaramente quali sono i suoi obiettivi e le sue strategie.
Cioé, tutto gli si può criticare, ma non che non sia onesto e che dica chiaramente che a lui di alzare i trofei non gliene frega una cippa, perché non è la priorità. Vuole un SISTEMA vincente, non una squadra vincente. Lo spiega in modo nemmeno troppo velato ad ogni santissima intervista.
A meno che non ci si basi sul primo video marketing girato da Suma nella sala trofei, pieno di lacrime finte e parole con copione.
Uno che non sa quante coppe hanno Milan e Real, santoiddio.... e Furlani... Scaroni... che ne sa questa gente di come si vince al Milan????