Milan: mercato a Pioli, Moncada e Furlani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Esatto: al momento. Il destino di Pioli è segnato.
Se salterà anche Pioli inizierò a pensarla come te. Pioli è stato il più duro, ha detto chiaramente servono giocatori forti, pronti subito, giocatori da Milan. Ed è ancora lì, mentre Maldini è stato licenziato, non è lui ad essersene andato. Per questo penso che il tutto sia dovuto, ai comportamenti, ai modi, ai rapporti tra loro, più che alla sostanza (budget e mercato)
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,641
Reaction score
5,898
Come riportato da Sky, dopo il licenziamento di Maldini e Massara, difficilmente arriveranno nuovi dirigenti. Sul mercato avranno più potere Pioli, Moncada e Furlani.

Sempre Sky: si era pensato anche a Tare ma si andrà per la soluzione interna.

Anche Sport Mediaset e Gazzetta dello Sport confermano che dopo il licenziamento di Maldini e Massara non è previsto nessun nuovo ingresso nella società.
Giorgio Furlani avrà pieni poteri, e Geoffrey Moncada, sarà promosso a DS.
Più poteri gestionali e di mercato a Pioli, come già riportato.

E Cardinale vuole avere più presenza fisica e controllo in prima persona. Verrebbe a Milano più spesso e si occuperebbe in prima persona di un maggior numero di questioni.
Non so comunque se Moncada ha il patentino da DS... Potrebbe arrivare qualcuno per "coprirlo" come Massara per Maldini.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Se salterà anche Pioli inizierò a pensarla come te. Pioli è stato il più duro, ha detto chiaramente servono giocatori forti, pronti subito, giocatori da Milan. Ed è ancora lì, mentre Maldini è stato licenziato, non è lui ad essersene andato. Per questo penso che il tutto sia dovuto, ai comportamenti, ai modi, ai rapporti tra loro, più che alla sostanza (budget e mercato)
Vista così, si può anche interpretare che le dichiarazioni di Pioli fossero dirette a Maldini e Massara
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Vista così, si può anche interpretare che le dichiarazioni di Pioli fossero dirette a Maldini e Massara
Può essere tutto. Ma ha detto chiaro che vuole giocatori da Milan e che davanti serve più qualità. Quindi se rimane si presume quello arrivi...
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,533
Reaction score
472
adesso anche tu con l'"investire"???
sono anni che parli di società sana e di competenze e adesso la butti sui soldi a go go?
ma cosa vuoi investire che siamo a bilancio zero, vuoi tornare in rosso subito quando hai sempre detto il contrario?

ed anche la ricostruzione che fai è completamente inventata e senza senso. uno non licenzia perchè il sottoposto chiede di più per il mercato, altrimenti non avrebbe neanche rinnovato nel 2022.
licenzia per i risultati, per l'andamento. giusto o sbagliato è un altro discorso.
Anche perché con quale faccia si poteva presentare Maldini a chiedere più soldi e investimenti dopo aver buttato nel cesso una marea di quattrini negli ultimi 2 mercati? Oppure per il fatto che l’ultimo giocatore venduto sia stato Suso?
Io ho una stima infinita di maldini ma doveva avere l’umiltà di prendere un vero ds (non Massara) e lasciare le scelte tecniche dei giocatori a gente più competente
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,446
Reaction score
3,656
Sono veramente curioso ora di vedere il primo colpo di Cardinale sul mercato post siluro a Maldini.

Sono indeciso tra la cessione di Leao e l’arrivo del bomber della Ligue 2 Francese
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche perché con quale faccia si poteva presentare Maldini a chiedere più soldi e investimenti dopo aver buttato nel cesso una marea di quattrini negli ultimi 2 mercati? Oppure per il fatto che l’ultimo giocatore venduto sia stato Suso?
Io ho una stima infinita di maldini ma doveva avere l’umiltà di prendere un vero ds (non Massara) e lasciare le scelte tecniche dei giocatori a gente più competente
maldini è al milan da 4 anni e non è mica scemo, sa che i soldi sono quelli che consente il budget.

non va a chiedere soldi extra. o comunque sa già che il piano non li prevede.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Se salterà anche Pioli inizierò a pensarla come te. Pioli è stato il più duro, ha detto chiaramente servono giocatori forti, pronti subito, giocatori da Milan. Ed è ancora lì, mentre Maldini è stato licenziato, non è lui ad essersene andato. Per questo penso che il tutto sia dovuto, ai comportamenti, ai modi, ai rapporti tra loro, più che alla sostanza (budget e mercato)
Pioli salta non appena si sarà insediato il ds.
La proprietà solleva i dirigenti ma si riserva sull'allenatore perché potrebbe piacere al nuovo ds.

Credo Pioli abbia le ore contate perché uomo di Maldini.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Può essere tutto. Ma ha detto chiaro che vuole giocatori da Milan e che davanti serve più qualità. Quindi se rimane si presume quello arrivi...
Credo sia lecito dubitare che il capo scout di Massara trovi giocatori che fino all'altro ieri non trovava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>