Milan: Mateta mossa di Furlani.

ElDiablo

Junior Member
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
257
Reaction score
98
L'operazione per bloccare l'attaccante in ottica futura è stata guidata principalmente dall'Amministratore Delegato Furlani, con l'obiettivo strategico di anticipare la concorrenza del Nottingham Forest e assicurarsi il giocatore prima di possibili inserimenti di altri club. Lo riporta Sky.

Della trattativa se ne parla QUI -) https://www.milanworld.net/threads/mateta-non-convocato-milan-ad-un-passo.158238/

Furlani_MG5_9113.jpg
Che amministratore delegato cuore rossonero che abbiamo, tanta roba.
Si è mosso come per Gila, quindi Gila, Mateta, FHulK, ed uno tra Gimenes e Disagio come mercato di Gennaio ci possiamo solo lustrare gli occhi... ma come, signor giornalista, ma se non c'è nessuno tranne il crucco a Milanello?
Maledetto papero e portaveline vari.
`
`
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,674
Reaction score
2,647
Cmq se il compito del tifoso è criticare a prescindere siamo tutti a buoni livelli, non per fare l'avvocato del diavolo ma mi sembra che questa società nei suoi dirigenti ci stia provando.
Appurato che non possiamo competere con Real e City e quindi dobbiamo scordarci i Mbappe e Haaland, cosa devono fare di più?
Venduti i Theo ( che qui si criticava) gli Reijnders ( ballerina) presi Rabiot e Modric i Gimenez Jashari confermato Maignan..
"No non va bene dovevamo prendere difensori non serviva Fullkrug abbiamo Leao non dovevamo prendere Nkunku perché abbiamo dato via Jimenez,ma Pavlovic è scarso serviva MrX etc etc, Estupinan un broccolo, etc e TC"
Ora Mateta ..che non serviva è scarso etc etc
Io mi dissocio,credo veramente ci stiano provando, nessuno azzecca tutto David Koop e Openda? Taremi? Asslani? Ferguson ? Lucca?
Anche io vorrei tutti fenomeni e vincere 38/38 ma è impossibile, secondo me quindi al netto di errori e marchette ( a cui tutto sono obbligati) non mi sento di criticare così assiduamente la dirigenza.
 
Alto