Milan: Mastour ufficialmente svincolato.

Reaction score
1,162
Ma alla fine cosa vuol dire talento?
Se per talento intendiamo fare due tocchi di palla in maniera più disinvolta allora si.
Per me uno di talento vuol dire che è un bravo ragazzo in tutti i sensi, non fuma, non beve è educato e lavora per migliorarsi accettando consigli dai suoi preparatori dagli allenatori e dai compagni.
Non si monta la testa almeno subito, poi con gli anni ed i soldi è giusto che trasgredisca un po' ma prima fare gavetta.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Per capire il personaggio, vi consiglio di guardare su Twitter l'ultima foto con la nuova Mercedes acquistata.

Magari postatela qui ;), io non so come fare ;)

Reaction score
2,605
Ma alla fine cosa vuol dire talento?
Se per talento intendiamo fare due tocchi di palla in maniera più disinvolta allora si.
Per me uno di talento vuol dire che è un bravo ragazzo in tutti i sensi, non fuma, non beve è educato e lavora per migliorarsi accettando consigli dai suoi preparatori dagli allenatori e dai compagni.
Non si monta la testa almeno subito, poi con gli anni ed i soldi è giusto che trasgredisca un po' ma prima fare gavetta.

sembra la descrizione di Borini ::D:

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Ma ora dove andrà? In serie B? In serie A non credo..

La sua carriera sta prendendo la stessa piega di Freddy Adu.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Credo finirà col tempo fuori dal calcio. È un giocatore atleticamente nullo (se stoppa un pallone quando pressato, spesso cade a terra o scivola), e non riesce a leggere un passaggio. Gioca per provare a saltare l'avversario, dimenticandosi di tutto il resto. Ovviamente i compagni di squadra calcisticamente lo detestano. Mastour è stato una sóla clamorosa. Di testa è montatissimo e questo lo ha rovinato. Invece di darsi da fare, pensa a postare su Twitter la foto in posa da rapper accanto alla nuova Mercedes tamarra. La cosa assurda è che tanti marocchini in patria lo vedono come l'idolo riccone che ha sfondato...

Alto