Insomma, alcune precisazioni: in primavera giocava poco perchè era un fuori età, praticamente lui era giusto negli allievi, con la primavera giocava gente minimo due anni più grande di lui e non è cosa da poco, anzi.
Detto questo in primavera ci ha passato sei mesi perchè poi grazie alle pressioni degli agenti è stato portato con Seedorf in prima squadra anche se non ha esordito. Poi deluso da questo l'hanno spedito a fare il fenomeno al Malaga, dove praticamente non ha mai giocato, l'hanno spinto ad esordire in una nazionale maggiore (Marocco, prima ed unica presenza) per andare su tutte le prime pagine...poi ha abbassato il tiro in olanda, manco li ha sfondato.
Adesso, la faccenda è stata piuttosto chiara: gli sponsor come Nike, RedBull per continuare a pagare bene e anzi ancora di più il ragazzo avevano bisogno lui si mettesse in mostra nel professionismo vero...non in primavera, non il Lega Pro o serie B... che erano le scelte migliori per la sua crescita...sulle spalle di questo ragazzo si sono arricchiti in tanti, credimi... ma non stupiamoci se adesso è addirittura svincolato....