Milan: Mastour non rinnova. Andrà via a zero. Piace al Bologna.

Reaction score
581
Come siete sempre estremi. Vero é stato rovinato, ma non è solo un freestyler, questo ragazzo ha doti tecniche inumane, però bisogna dargli tempo. Magari non arriva da nessuns parte, ma un rinnovo a cifre basse io lo.proporrei.

ralf

Active member
Reaction score
10
Ho visto alcuni sprazzi che ha giocato quest'anno. Non si regge in piedi. Visione di gioco limitatissima. E ancora numeri stupidì fini a se stessi.

Concordo, giocatore totalmente anarchico che non ha idea di cosa sia il gioco di squadra.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Come siete sempre estremi. Vero é stato rovinato, ma non è solo un freestyler, questo ragazzo ha doti tecniche inumane, però bisogna dargli tempo. Magari non arriva da nessuns parte, ma un rinnovo a cifre basse io lo.proporrei.

A cifre basse, quanto? Per quello che ha dimostrato sul campo è tanto pure uno stipendio da lega pro. Il punto è che è lui a non abbassarsi. Un ruolo nel Bologna non può averlo. Non giocherà mai. Deve veramente ripartire da zero e dalle serie minori. Mastour a 16 anni già si faceva le foto sul jet privato con Rolex in primo piano per andare a Malaga. Ci vuole qualcuno che gli faccia capire che deve fare tabula rasa, perché il bluff di questo giocatore oramai lo hanno capito tutti.

Reaction score
3,918

tecnica inumana come tutti i freestyler e giocolieri del mondo, peccato che a calcio serva bel altro per sfondare

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Cioè...con tutti i problemi che abbiamo nell'allestire una squadra competitiva...stiamo qui a scervellarci sulle qualità di un ragazzetto che non è nemmeno stato in grado di giocare decentemente nel campionato U21 olandese con 8 squadre (OTTO)?
Ma ci sono amici di Raiola e Galliani infiltrati qui?

Questa discussione sarebbe già dovuta essere chiusa...dopo uno stuolo di messaggi tutti uguali:
"Meno male"..."Era ora"..."Bye Bye"...etc

:omfg:

Alto