Milan: Mario tra Samp e Parma. Romagnoli e Leao tempi più lunghi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Reaction score
14,301
Come riportato dalla GDS in edicola, Manduzukic rientrerà tra Samporia e Parma. Il più vicino al rientra, ma con una squalifica da scontare salvo ricorso, è Rebic. L'infiammazione all'anca è la patologia più gestibile tra le altre. Per Romagnoli e Leao ci vorrà un pò di più.

Ecco perchè il Milan deve credere allo scudetto QUI https://www.milanworld.net/milan-ecco-perche-credere-allo-scudetto-i-dieci-motivi-vt101342.html

ogni settimana slitta di una settimana.

bene.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dalla GDS in edicola, Manduzukic rientrerà tra Samporia e Parma. Il più vicino al rientra, ma con una squalifica da scontare salvo ricorso, è Rebic. L'infiammazione all'anca è la patologia più gestibile tra le altre. Per Romagnoli e Leao ci vorrà un pò di più.

Ecco perchè il Milan deve credere allo scudetto QUI https://www.milanworld.net/milan-ecco-perche-credere-allo-scudetto-i-dieci-motivi-vt101342.html

Romagnoli lo voglio in forma il primo giugno.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Romagnoli ok, ma Leao ha una lesione di 1 grado al flessore, qualunque medico e fiseoterapista direbbe che in 1 settimana massimo ma massimo 2 sei recuperato, come al solito al Milan non ce la raccontano giusta, si vede che in questa c***o di società ci sono 20 Milan anime diverse. Club senza valori e unità

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808

Ieri il primo a rientrare. Oggi slitta. Leao con un affaticamento sta fuori un mese. Romagnoli non ne parliamo. Mamma mia che cessi. Ma dategli il caffé di Herrera.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Romagnoli ok, ma Leao ha una lesione di 1 grado al flessore, qualunque medico e fiseoterapista direbbe che in 1 settimana massimo ma massimo 2 sei recuperato, come al solito al Milan non ce la raccontano giusta, si vede che in questa c***o di società ci sono 20 Milan anime diverse. Club senza valori e unità

Tifa Inda.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Che bella risposta, invece tu sei contento che ci siano sempre misteri e mai chiarezza ?

Io non direi mai del mio club che è una società senza valori. Sempre che io non fossi nerassurdo. Perché quelli volenti o nolenti pensano davvero di essere senza macchia anche quando li beccano con le mani nella marmellata. Per quanto riguarda la chiarezza sugli infortuni e relative tempistiche anche io ci smadonno ma senza per questo tirare in ballo argomenti quali valori e intenti.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Io non direi mai del mio club che è una società senza valori. Sempre che io non fossi nerassurdo. Perché quelli volenti o nolenti pensano davvero di essere senza macchia anche quando li beccano con le mani nella marmellata. Per quanto riguarda la chiarezza sugli infortuni e relative tempistiche anche io ci smadonno ma senza per questo tirare in ballo argomenti quali valori e intenti.

Mi sono spiegato male, non intendo i valori del club quali onestà ecc , io parlo dei valori dei singoli dipendenti, da Mazzoni, il dottore ex Roma, a Mangiarano team Manager ex inter ( entrambi portati da Falsone) , a tutti quelli che parlano con la cazzetta e fanno uscire budget e tutte altre info tipo solo u23 con tetto ingaggi 2,5 e infine a Gazidis che è un'uomo vile e poltronista

Alto