Milan: Mario tra 10 giorni. Calhanoglu out 2 partire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo una squadra di rottami

I veri rottami sono quei cani dei nostri preparatori, che andrebbero licenziati in tronco e citati per danni, tutti. Sono dieci anni che è così, dieci anni, dieci anni https://www.milanworld.net/137-infortuni-con-allegri-vt632.html , https://www.milanworld.net/milan-la-situazione-degli-infortunati-vt26956.html , potrei produrre post del genere per praticamente ogni stagione.

P.s: non so se capita solo a me ma MW è di una lentezza ALLUCINANTE in questi giorni.

Roger84

Member
Reaction score
397
Finita questa stagione c'è da richiamare lo staff dei preparatori per licenziarli in tronco oppure rivedere in maniera approfondita la preparazione! Non sono possibili tutti questi infortuni. L'unica scusante è che siamo la squadra con più partite alle spalle e praticamente tra la stagione scorsa e l'attuale non c'è stata una vera e propria sosta estiva! Qui ogni partita c'è da fare gli scongiuri per far si che non s'infortuni nessuno!

Reaction score
12,524
Finita questa stagione c'è da richiamare lo staff dei preparatori per licenziarli in tronco oppure rivedere in maniera approfondita la preparazione! Non sono possibili tutti questi infortuni. L'unica scusante è che siamo la squadra con più partite alle spalle e praticamente tra la stagione scorsa e l'attuale non c'è stata una vera e propria sosta estiva! Qui ogni partita c'è da fare gli scongiuri per far si che non s'infortuni nessuno!

Sicuramente abbiamo tanti infortuni.

Ma chi sono gli infortunati cronici? Ibra, Mandzukic, Kjaer ( 6/7 infortuni in tre)

I primi due sono vecchi e c'era da aspettarselo, Kjaer è una carretta da quando gioca.

L' unico infortunio strano è stato quello di Bennacer, ma non penso sia sufficiente per pensare a chissà che errori.

Tanti altri sono stati traumatici ( Gabbia, Rebic, Turco la caviglia), quindi non è colpa di nessuno.

Senza contare i numerosissimi casi di covid, che non c' entrano nulla col calcio ma danno l' impressione (realissima) di essere in perenne emergenza infortuni.

Donnarumma, Calabria, Theo, Romagnoli, Kessie, Rebic non hanno avuto nulla di muscolare.

Una volta Saelemaker e qualche piccolo problema Tonali, adesso il turco e in fase di preparazione a settembre Leao.
Ma credo rientri nella "normalità"

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.

Reaction score
1,174
Sicuramente abbiamo tanti infortuni.

Ma chi sono gli infortunati cronici? Ibra, Mandzukic, Kjaer ( 6/7 infortuni in tre)

I primi due sono vecchi e c'era da aspettarselo, Kjaer è una carretta da quando gioca.

L' unico infortunio strano è stato quello di Bennacer, ma non penso sia sufficiente per pensare a chissà che errori.

Tanti altri sono stati traumatici ( Gabbia, Rebic, Turco la caviglia), quindi non è colpa di nessuno.

Senza contare i numerosissimi casi di covid, che non c' entrano nulla col calcio ma danno l' impressione (realissima) di essere in perenne emergenza infortuni.

Donnarumma, Calabria, Theo, Romagnoli, Kessie, Rebic non hanno avuto nulla di muscolare.

Una volta Saelemaker e qualche piccolo problema Tonali, adesso il turco e in fase di preparazione a settembre Leao.
Ma credo rientri nella "normalità"

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.

leao a settembre era positivo.. il problema lo ha avuto contro il verona e poi in nazionale

Reaction score
12,524
leao a settembre era positivo.. il problema lo ha avuto contro il verona e poi in nazionale

Si, non fare l' avvocato, andavo a memoria :asd:

Era per dire, che la situazione infortuni nostra è senza dubbio straordinaria, ma analizzavo più il come e perchè, secondo me siamo un po' sfigati ma nemmeno troppo.

E particolarmente nemmeno frutto di incompetenza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si, non fare l' avvocato, andavo a memoria :asd:

Era per dire, che la situazione infortuni nostra è senza dubbio straordinaria, ma analizzavo più il come e perchè, secondo me siamo un po' sfigati ma nemmeno troppo.

E particolarmente nemmeno frutto di incompetenza.

Non possono essere dieci anni di sfiga, Pazzo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mah, sono anche 10 anni che prendiamo occasioni più che veri acquisti.

Se ti fai inc...are con Caldara sai a cosa vai incontro, è solo un esempio.

Lascia stare la Caldaia rotta, io ti parlo di dieci anni di gente infortunata costantemente, ogni anno, perfino Pato andato via da noi ha smesso di infortunarsi con quella frequenza.

Ci sono squadre come il Siviglia che fanno incetta di bidoni e “occasioni più che acquisti” proprio come manifesto programmatico, ma tutti quei problemi non li hanno.

Sono dieci anni che abbiamo degli incapaci nello staff di preparatori.

Reaction score
12,524
Lascia stare la Caldaia rotta, io ti parlo di dieci anni di gente infortunata costantemente, ogni anno, perfino Pato andato via da noi ha smesso di infortunarsi con quella frequenza.

Ci sono squadre come il Siviglia che fanno incetta di bidoni e “occasioni più che acquisti” proprio come manifesto programmatico, ma tutti quei problemi non li hanno.

Sono dieci anni che abbiamo degli incapaci nello staff di preparatori.

Mah, non so.

Ciclicamente tutte le squadre hanno il loro anno falcidiato da infortuni.

Comunque sarà come dici tu, o forse no, di certo il dubbio è lecito, ma dovrei anzitutto essere un fisioterapista e soprattutto lavorarci insieme per dirti che sono tutti incapaci :asd:

Alto