Milan: Marcos Paulo il nome nuovo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,280
Reaction score
3,056
Admin;2360434 ha scritto:
Come riportato da TS in edicola, in attesa di capire meglio le condizioni di Ibra e come evolverà la situazione Giroud, il Milan si guarda intorno alla ricerca di un attaccante giovane e non ingombrante (Come potrebbero essere Vlahovic, Belotti e Icardi). Il nome nuovo è Marcos Paulo della Fluminese reduce da un infortunio e poi messo fuori rosa perchè non ha accettato di firmare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Era stato seguito anche dall'Inter. Ora c'è l'Atletico che però non ha ancora chiuso.

Firpo Dalot e Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/firpo-prestito-con-diritto-diaz-e-dalot-possono-restare-vt104382.html

guardate che per me questa non è una boutade eh...è quello che intendo ogni volta che scrivo che Ibra ci castrerà,,,

ovviamente la colpa non è di Ibra ma della società sia chiaro
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,846
Reaction score
11,158
Rivera10;2360640 ha scritto:
Ringrazia Maldini e il suo staff se quest' anno dopo anni abbiamo nell' ordine: una rosa rivalutata, una squadra giovane, la piu giovane in Italia e tra le più precoci d' Europa con ampie potenzialità di crescita e la Champions League conquistata dopo anni. Fossi in te , da tifoso milanista ovviamente, pregherei che Paolo e i suoi collaboratori restino al lungo al Milan. Quanto al circo puoi andarci ogni qualvolta preferisci.

Abbiamo fatto un girone di ritorno da squadra di media classifica, e la qualificazione nelle ultime giornate ci è costata il rinnovo di un 40 enne e la conferma di Pioli con i top allenatori che si son accasato alle rivali. Vedremo se alla fine avrà avuto ragione,lo spero,ma dubito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>