Milan: Marcos Paulo il nome nuovo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Gunnar67;2360473 ha scritto:
Si, preferisco fare come l'Inda. E ti spiego il perché. 1) Hanno uno scudetto in più in bacheca, la sola cosa che conta davvero per i tifosi che non hanno fatto ragioneria o economia all'università. 2) Figurati se non si iscrivono al prossimo campionato: nel calcio moderno Inter, Juve e Milan DEVONO stare in seria A, pena il fallimento dell'intera Seria A, per cui qualcuno che li salva c'e' sempre 3) Il fondo Elliot muove miliardi di dollari ogni giorno su tutte le borse mondiali come noccioline, per cui per favore non ci prendessero per il c. A quelli che vogliono difendere l'indifendibile dico: quando e' stata l'ultima volta che si e' visto a Milano il figlio di Singer, o comunque un vero rappresentante della proprietà? Almeno quegli altri che hai citato tu mandano qui il plesidentino ogni tanto a mostrare la faccia.

Alla penultima di campionato contro il Cagliari a San Siro. Quindi un mese fa.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,914
Reaction score
3,811
Admin;2360434 ha scritto:
Come riportato da TS in edicola, in attesa di capire meglio le condizioni di Ibra e come evolverà la situazione Giroud, il Milan si guarda intorno alla ricerca di un attaccante giovane e non ingombrante (Come potrebbero essere Vlahovic, Belotti e Icardi). Il nome nuovo è Marcos Paulo della Fluminese reduce da un infortunio e poi messo fuori rosa perchè non ha accettato di firmare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Era stato seguito anche dall'Inter. Ora c'è l'Atletico che però non ha ancora chiuso.

Firpo Dalot e Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/firpo-prestito-con-diritto-diaz-e-dalot-possono-restare-vt104382.html

Non mi sembra di averlo sentito nominare in passato, non conosco le sue caratteristiche e neanche che faccia possa avere.
Non giudico il giocatore(proprio perché non dispongo di informazioni), né il nostro interesse per lui, sempre che ci sia, ma mi limito a ribadire che con Ibra e la sua situazione sarebbe importante prendere due giocatori affidabili numericamente.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Admin;2360434 ha scritto:
Come riportato da TS in edicola, in attesa di capire meglio le condizioni di Ibra e come evolverà la situazione Giroud, il Milan si guarda intorno alla ricerca di un attaccante giovane e non ingombrante (Come potrebbero essere Vlahovic, Belotti e Icardi). Il nome nuovo è Marcos Paulo della Fluminese reduce da un infortunio e poi messo fuori rosa perchè non ha accettato di firmare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Era stato seguito anche dall'Inter. Ora c'è l'Atletico che però non ha ancora chiuso.

Firpo Dalot e Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/firpo-prestito-con-diritto-diaz-e-dalot-possono-restare-vt104382.html

Sentito il suo nome, solo mesi fa quando lo voleva l’Inter. Poi mai sentito e visto. Non mi convince molto… dal Brasile ora come ora avrei puntato solo uno come Telles Magno. Ho letto che è passato al New York City. Anche se chiedono già uno sproposito a quanto pare, non credo sia un nostro obbiettivo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
841
Super_Lollo;2360469 ha scritto:
Però occorre equilibrio, come si fa dare questi giudizi a mercato non ancora iniziato ?
Gli ultimi 2 anni non ci hanno insegnato niente ?
I giocatori arriveranno al momento giusto, al costo giusto.

Oppure se preferisci si può fare come l inter e poi rischiare di non aver i soldi per l iscrizione al campionato ( tra l altro già successo con Yogurt li ).

Lollo però tu sei tifoso come me come Gunnar e come tanti qui dentro; oltre alla razionalità anzi SOPRA la razionalità c'è il tifo la passione il voler vedere la propria squadra VINCERE o perlomeno lottare x vincere, non si puo ridurre tutto ai conti . a quello ci pensa già chi di dovere, il tifoso, a mio parere, fa un'altro lavoro .. vedere anno dopo anno che è sempre la stessa storia, mai realmente competitivi, al massimo esaltanti per un posto in c l da tifoso è deprimente; nessuno pretende i top , è già questo comunque da tifoso e sbagliato perché si parte con le ali tarpate, ma il MINIMO SINDACALE di un serio rafforzamento che non può avvenire se il trend è i target di mercato sono sempre quelli ; non e possibile? non è fattibile? per il TIFOSO DEL MILAN dovrebbe risultare INACCETTABILE non giustificabile, non so se sono riuscito a rendere chiaro il concetto di quello che penso...poi come sempre tutte le opinioni hanno lo stesso valore e vanno rispettate
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
7AlePato7;2360439 ha scritto:
Eh beh… Vlahovic sarebbe ingombrante… quelli forti sono ingombranti. Attaccanti di un certo livello a due euro non ci sono, poi a fine mercato se i prestiti non li danno che si fa? Resto allibito dalla nostra proprietà, di peggio non poteva capitare.

Io continuo a non capire se voi lo ultimo campionato lo avete visto o lo avete saltato....
Oh siamo arrivati secondi!!!!
Dietro a una squadra che essendo fallita in un paese normale sarebbe squalificata e privata dello scudetto che andrebbe a noi.
Il tutto partendo da una situazione devastante!!
Io vi leggo e l unica reazione è ????????????????
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
luigi61;2360552 ha scritto:
Lollo però tu sei tifoso come me come Gunnar e come tanti qui dentro; oltre alla razionalità anzi SOPRA la razionalità c'è il tifo la passione il voler vedere la propria squadra VINCERE o perlomeno lottare x vincere, non si puo ridurre tutto ai conti . a quello ci pensa già chi di dovere, il tifoso, a mio parere, fa un'altro lavoro .. vedere anno dopo anno che è sempre la stessa storia, mai realmente competitivi, al massimo esaltanti per un posto in c l da tifoso è deprimente; nessuno pretende i top , è già questo comunque da tifoso e sbagliato perché si parte con le ali tarpate, ma il MINIMO SINDACALE di un serio rafforzamento che non può avvenire se il trend è i target di mercato sono sempre quelli ; non e possibile? non è fattibile? per il TIFOSO DEL MILAN dovrebbe risultare INACCETTABILE non giustificabile, non so se sono riuscito a rendere chiaro il concetto di quello che penso...poi come sempre tutte le opinioni hanno lo stesso valore e vanno rispettate

Ma io la penso come voi sia chiaro, ma spetto la fine del calciomercato.
Il mio discorso era semplice : adesso è prematuro qualsiasi ragionamento o critica.

E comunque per essere chiari al 100% quest anno siamo arrivati secondi con mille infortuni e problemi.
Avessimo avuto come l inter il record di poche assenze da inizio anno allo scudetto l avremmo vinto noi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Admin;2360434 ha scritto:
Come riportato da TS in edicola, in attesa di capire meglio le condizioni di Ibra e come evolverà la situazione Giroud, il Milan si guarda intorno alla ricerca di un attaccante giovane e non ingombrante (Come potrebbero essere Vlahovic, Belotti e Icardi). Il nome nuovo è Marcos Paulo della Fluminese reduce da un infortunio e poi messo fuori rosa perchè non ha accettato di firmare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Era stato seguito anche dall'Inter. Ora c'è l'Atletico che però non ha ancora chiuso.

Firpo Dalot e Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/firpo-prestito-con-diritto-diaz-e-dalot-possono-restare-vt104382.html
Parametro 0, super giovane (2001) e stipendio basso, quindi probabile plusvalenza. Il giocatore é forte? Gioca in ruoli adatti al nostro modulo? Non conta niente. La parte sportiva con Elliott non conta nulla. Pauletto qui é l'ideale per continuare a vivacchiare, in attesa del pazzo scatenato che deciderà di fare un'offerta a questo fondo di speculazione proprietario del Milan
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
841
Super_Lollo;2360557 ha scritto:
Ma io la penso come voi sia chiaro, ma spetto la fine del calciomercato.
Il mio discorso era semplice : adesso è prematuro qualsiasi ragionamento o critica.

E comunque per essere chiari al 100% quest anno siamo arrivati secondi con mille infortuni e problemi.
Avessimo avuto come l inter il record di poche assenze da inizio anno allo scudetto l avremmo vinto noi.

Certo è giusto aspettare la fine del mercato, magari si dibatte iimpulsivamente sulle notizie che si leggono, non si sa quanto veritiere....detto questo secondo me tra noi e Inter e Juve ad oggi c'è una notevole differenza qualitativa nella rosa, poi dobbiamo vedere come si muoveranno Napoli e soprattutto Roma con nuova proprietà; non possiamo permetterci di allungare il gap anzi dobbiamo cercare di avvicinarsi alle più forti, spero che alla fine del mercato i valori siano se non uguali almeno vicini
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Ambrole;2360555 ha scritto:
Io continuo a non capire se voi lo ultimo campionato lo avete visto o lo avete saltato....
Oh siamo arrivati secondi!!!!
Dietro a una squadra che essendo fallita in un paese normale sarebbe squalificata e privata dello scudetto che andrebbe a noi.
Il tutto partendo da una situazione devastante!!
Io vi leggo e l unica reazione è ????????????????
Manca un punto interrogativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>