Milan: Marcos Paulo il nome nuovo per l'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Super_Lollo;2360557 ha scritto:
Ma io la penso come voi sia chiaro, ma spetto la fine del calciomercato.
Il mio discorso era semplice : adesso è prematuro qualsiasi ragionamento o critica.

E comunque per essere chiari al 100% quest anno siamo arrivati secondi con mille infortuni e problemi.
Avessimo avuto come l inter il record di poche assenze da inizio anno allo scudetto l avremmo vinto noi.

Dici cose giuste ma allo stesso tempo sbagliate.
E giusto criticare quando io calciomercato non e nemmeno iniziato? Ma prima risposta che mi viene in mente e "NO".
Aspettiamo ma fine del calciomercato? Avrei voglia di dirti di sì.
Ma quando tutto sarà già finito a cosa servirà criticare? Si potrà cambiare qualcosa? Ovviamente no.
E allora quando io calciomercato sarà finito e ci sarà qualcuno che critichera sarai tra i primi a dire che bisogna valutare suo campo questa campagna di rafforzamento e quindi e inutile criticare... Scriverai che ma squadra va sostenuta.
E avrai anche ragione eh.

E quindi quando si può criticare? Mai.
Quando si può dire che il tifoso milanista si aspetta di alzare l'asticella?
Tutto questo non va detto ai giocatori che purtroppo hanno il livello che Hanno.
Non e che se fischi Calha per 3 partite allora si trasforma in Kakà.
Non e che Leao si trasforma in Pato...
Loro vanno sostenuti.
Che prende decisione tecniche purtroppo fa con il poco che ha a disposizione.
Quindi magari al posto di X si preferisce Y ma sappiamo benissimo che Maldini e Massara stanno facendo tutto il possibile.
Chi e che può fare di più ma non lo fa?
La proprietà.
E quindi il tifoso con chi deve farsi sentire?
Con la proprietà.

Quando?

Ora.
Ma non per criticare. Piuttosto per dire cosa aspettiamo da loro.
Ricordati che noi siamo "i clienti".
Siamo noi che portiamo soldi ad Elliott per il Milan.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Mika;2360517 ha scritto:
Alla penultima di campionato contro il Cagliari a San Siro. Quindi un mese fa.

Ah si? E poi quanti soldini hanno lasciato a Maldini da spendere? Ma vi leggete? Siete schiavetti. HA VINTO LO SCUDETTO L'INTER E IL VERO MILANISTA A UNA COSA DEL GENERE NON CI DORME, C..ZO!
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
ambrole;2360555 ha scritto:
io continuo a non capire se voi lo ultimo campionato lo avete visto o lo avete saltato....
Oh siamo arrivati secondi!!!!
Dietro a una squadra che essendo fallita in un paese normale sarebbe squalificata e privata dello scudetto che andrebbe a noi.
Il tutto partendo da una situazione devastante!!
Io vi leggo e l unica reazione è ????????????????

ha vinto lo scudetto l'inter e il vero milanista a una cosa del genere non ci dorme, c..zo!
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Super_Lollo;2360476 ha scritto:
15gg fa. Milan Cagliari, figlio di Singer + staff dirigenziale Elliot.

Per tutto il resto cosa vuoi che ti risponda, se dopo 3 anni qualcuno pensa ancora che Proprietario ricco = deve mettere i soldi nel milan perché preferisco fallire con uno scudetto in più , sei liberissimo di pensarlo ma non c’è margine di discussione.

Ma porcaccia miseriaccia ma tu per quale squadra tifi? Ti rendi conto che ha vinto lo scudetto l'Inter??? Dobbiamo reagire, non mi importa se il figlio di Singer manda la moglie a battere, dobbiamo comprare almeno un top player!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Gunnar67;2360628 ha scritto:
Ah si? E poi quanti soldini hanno lasciato a Maldini da spendere? Ma vi leggete? Siete schiavetti. HA VINTO LO SCUDETTO L'INTER E IL VERO MILANISTA A UNA COSA DEL GENERE NON CI DORME, C..ZO!

No, hai capito male, la mia non era una critica al tuo post, hai chiesto se qualcuno sapesse quando è stato l'ultima volta che si è visto a Milano e io ho risposto tutto li. Non c'è bisogno che mi gridi contro. Io non sono schiavo di nessuno.

Ha vinto lo scudetto l'Inter, io ci dormo perché ora l'Inter deve vendere giocatori e noi no. Mi accontento del secondo anno dopo 8 anni di nulla cosmico. La bile non me la faccio venire. :)

Il Top Player te lo scordi, è chiaro e lampante, ti fai venire solo la bile. E' così, per i soldi a go go devi sperare che ci prendi uno alla Monseur o come si chiama (ci stava comprando nel 2007/08 ma Berlusconi rifiutò il miliardo di euro e lui prese il PSG) altrimenti puoi andare da Singer e comprare il Milan per 750 M di euro. Altri modi non ci sono, non decidiamo noi tifosi chi verrà comprato e la politica economica societaria. Oppure c'è sempre Football Manager.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,848
Reaction score
11,159
il Ricardo Oliveira dei giorni nostri. Vai Paolo nei posti dove meritiamo...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,848
Reaction score
11,159
Djici;2360618 ha scritto:
Dici cose giuste ma allo stesso tempo sbagliate.
E giusto criticare quando io calciomercato non e nemmeno iniziato? Ma prima risposta che mi viene in mente e "NO".
Aspettiamo ma fine del calciomercato? Avrei voglia di dirti di sì.
Ma quando tutto sarà già finito a cosa servirà criticare? Si potrà cambiare qualcosa? Ovviamente no.
E allora quando io calciomercato sarà finito e ci sarà qualcuno che critichera sarai tra i primi a dire che bisogna valutare suo campo questa campagna di rafforzamento e quindi e inutile criticare... Scriverai che ma squadra va sostenuta.
E avrai anche ragione eh.

E quindi quando si può criticare? Mai.
Quando si può dire che il tifoso milanista si aspetta di alzare l'asticella?
Tutto questo non va detto ai giocatori che purtroppo hanno il livello che Hanno.
Non e che se fischi Calha per 3 partite allora si trasforma in Kakà.
Non e che Leao si trasforma in Pato...
Loro vanno sostenuti.
Che prende decisione tecniche purtroppo fa con il poco che ha a disposizione.
Quindi magari al posto di X si preferisce Y ma sappiamo benissimo che Maldini e Massara stanno facendo tutto il possibile.
Chi e che può fare di più ma non lo fa?
La proprietà.
E quindi il tifoso con chi deve farsi sentire?
Con la proprietà.

Quando?

Ora.
Ma non per criticare. Piuttosto per dire cosa aspettiamo da loro.
Ricordati che noi siamo "i clienti".
Siamo noi che portiamo soldi ad Elliott per il Milan.

Tutto corretto, a prendere decisioni tecniche c'è però un certo Paolo Maldini e da lui mi aspetto che si faccia sentire con la proprietà ora che non hanno più la scusa del FPP. Altrimenti anche lui diventa parte di questo circo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mika;2360632 ha scritto:
No, hai capito male, la mia non era una critica al tuo post, hai chiesto se qualcuno sapesse quando è stato l'ultima volta che si è visto a Milano e io ho risposto tutto li. Non c'è bisogno che mi gridi contro. Io non sono schiavo di nessuno.

Ha vinto lo scudetto l'Inter, io ci dormo perché ora l'Inter deve vendere giocatori e noi no. Mi accontento del secondo anno dopo 8 anni di nulla cosmico. La bile non me la faccio venire. :)

Il Top Player te lo scordi, è chiaro e lampante, ti fai venire solo la bile. E' così, per i soldi a go go devi sperare che ci prendi uno alla Monseur o come si chiama (ci stava comprando nel 2007/08 ma Berlusconi rifiutò il miliardo di euro e lui prese il PSG) altrimenti puoi andare da Singer e comprare il Milan per 750 M di euro. Altri modi non ci sono, non decidiamo noi tifosi chi verrà comprato e la politica economica societaria. Oppure c'è sempre Football Manager.

Zenos;2360637 ha scritto:
Tutto corretto, a prendere decisioni tecniche c'è però un certo Paolo Maldini e da lui mi aspetto che si faccia sentire con la proprietà ora che non hanno più la scusa del FPP. Altrimenti anche lui diventa parte di questo circo.

Ringrazia Maldini e il suo staff se quest' anno dopo anni abbiamo nell' ordine: una rosa rivalutata, una squadra giovane, la piu giovane in Italia e tra le più precoci d' Europa con ampie potenzialità di crescita e la Champions League conquistata dopo anni. Fossi in te , da tifoso milanista ovviamente, pregherei che Paolo e i suoi collaboratori restino al lungo al Milan. Quanto al circo puoi andarci ogni qualvolta preferisci.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Sinceramente faccio fatica a capire questa acredine verso la società, questa violenza verbale, anche commentando semplici voci di mercato. Io sono contento del secondo posto raggiunto e di come si è comportata la squadra. Faccio un plauso a maldini e al suo staff per come la stanno costruendo e soprattutto a Pioli che è riuscito a tirar fuori un gran prodotto dagli ingredienti che aveva a dispisizione. Io come tifoso voglio che vinca il mio milan, non il psg o qualunque altro gruppo di campioni (che comunque anche con mbappe neymar e compagnia bella non ha fatto più di noi) con la mia maglia. Poi ognuno fa il tifoso come vuole. Io preferisco farlo con gioia e non con continue incazzature verso questo o quel giocatore verso l'allenatore la società o chi volete voi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2360434 ha scritto:
Come riportato da TS in edicola, in attesa di capire meglio le condizioni di Ibra e come evolverà la situazione Giroud, il Milan si guarda intorno alla ricerca di un attaccante giovane e non ingombrante (Come potrebbero essere Vlahovic, Belotti e Icardi). Il nome nuovo è Marcos Paulo della Fluminese reduce da un infortunio e poi messo fuori rosa perchè non ha accettato di firmare il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Era stato seguito anche dall'Inter. Ora c'è l'Atletico che però non ha ancora chiuso.

Firpo Dalot e Diaz QUI -) https://www.milanworld.net/firpo-prestito-con-diritto-diaz-e-dalot-possono-restare-vt104382.html

Non conosco minimamente il giocatore. Personalmente preferirei pescare in Europa, ma se lo hanno visionato e seguito e si sono convinti, mi fido. Di positivo c'è che è giovane, ha un buon fisico e sembra anche piuttosto rapido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>