Milan, Marchisio ad un passo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Ma tutti quelli che si stanno eccitando per Marchisio, ma siete davvero cosi cosi cosi cosi convinti? mah...

Io lo lascerei dove sta... tra cartellino e ingaggio partiranno 60 milioni...gobbo... certa età.. non è un fenomeno... bah... spero abbiate ragione.

Anche se non credo arriverà

Infatti. Non prendiamo scarti di altre squadre per favore.

A

Anguus

Guest
Penso sia fattibile solo sotto esplicita richiesta di Marchisio, la Juve ha ormai fatto capire che bandiere non ne considera, chi chiede la cessione viene sbolognato senza troppi fronzoli...ma i tifosi rosicherebbero un botto!

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mah, questo è stato a lungo il miglior centrocampista italiano, molto ecclettico, non capisco i dubbiosi,
ovviamente il prezzo dovrebbe essere contenuto, max 15/20 M, porterebbe anche ulteriore mentalità nello spogliatoio,
molto importante visti i molti giovani.

Un altro colpo che non sottovaluterei è Florenzi,
la Roma deve ancora vendere, lui è in pieno recupero dall'infortunio,
sarebbe il momento ottimale di strapparlo ai romani senza rivoluzioni della piazza. :sisi:

Reaction score
11
Mah, questo è stato a lungo il miglior centrocampista italiano, molto ecclettico, non capisco i dubbiosi,
ovviamente il prezzo dovrebbe essere contenuto, max 15/20 M, porterebbe anche ulteriore mentalità nello spogliatoio,
molto importante visti i molti giovani.

Un altro colpo che non sottovaluterei è Florenzi,
la Roma deve ancora vendere, lui è in pieno recupero dall'infortunio,
sarebbe il momento ottimale di strapparlo ai romani senza rivoluzioni della piazza. :sisi:

Florenzi *_*

Quanto mi piace! Duttile, mette l'anima in campo e ha più qualità di quel che si vuol far credere. Uno di quei giocatori che vorrei sempre in rosa.

Reaction score
21
Clamorosa indiscrezione rilanciata dell'edizione odierna de Il Giornale, 23 Agosto 2017: i contatti tra l'entourage di Marchisio e il Milan sono vivissimi da tempo e si sono estremamente intensificati nelle ultime ore. Fonti vicine alla famiglia di Marchisio danno l'affare in via di conclusione. Oggi è una giornata chiave con Marchisio ad un passo dal Milan.

Non so cosa pensare, mi sembra troppo che la Juve ceda Bonucci e Marchisio al Milan. Inoltre è stato dichirato incedibile.
Benanche fosse vero, Marchisio è sempre Marchisio, ma è calato vertiginosamente. Boh, di certo c'è di meglio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma tutti quelli che si stanno eccitando per Marchisio, ma siete davvero cosi cosi cosi cosi convinti? mah...

Io lo lascerei dove sta... tra cartellino e ingaggio partiranno 60 milioni...gobbo... certa età.. non è un fenomeno... bah... spero abbiate ragione.

Anche se non credo arriverà
Ovviamente non deve arrivare a 60 milioni, Tuttavia se non ci fosse allegri sarebbe sempre titolare, perché è più forte di tutti i centrocampisti della Juve. Con le dovute proporzioni anche Pirlo fu fatto accomodare in panchina, dopo un infortunio, dal genio di Livorno, per il vecchio Van Bommel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto