Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.
Hanno fatto 2 tiri in due partite. Contento delle prestazioni considerando la rosa a disposizione. Loro comunque al completo ci avrebbero asfaltato. Se dovessimo riuscìre a tornare in Champions serve investire e non poco..
Bisogna essere onesti: la partita è stata equilibrata ma Pogba ha cambiato il Manchester....questi sono i campioni. Non abbiamo sfigurato, specie con tutte le assenze. Casti indecente
Esatto, la base su cui lavorare c'è.. Serve un manico adesso.. Io prenderei allegri a occhi chiusi, ma di quei tre vanno bene tutti.. Se invece ci ripresentiamo l'anno prossimo ancora con pinoli è da sottorrarsi
Per come eravamo conci essere rammaricati dell’eliminazione vuol dire che la strada è giusta...fondamentale non sbagliare il prossimo mercato e dare continuità al progetto.
Non mi piace accusare i singoli ma Gigio ********* stecca sempre quando la partita conta.. mi sembra Higuain versione portiere.