Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

Reaction score
836
Hanno fatto 2 tiri in due partite. Contento delle prestazioni considerando la rosa a disposizione. Loro comunque al completo ci avrebbero asfaltato. Se dovessimo riuscìre a tornare in Champions serve investire e non poco..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Bisogna essere onesti: la partita è stata equilibrata ma Pogba ha cambiato il Manchester....questi sono i campioni. Non abbiamo sfigurato, specie con tutte le assenze. Casti indecente

Reaction score
2,411
Per come eravamo conci essere rammaricati dell’eliminazione vuol dire che la strada è giusta...fondamentale non sbagliare il prossimo mercato e dare continuità al progetto.

Non mi piace accusare i singoli ma Gigio ********* stecca sempre quando la partita conta.. mi sembra Higuain versione portiere.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,808
Questa squadra mi fa stare male, erano meglio gli anni scorsi dove facevamo consapevolmente schifo dall'inizio alla fine

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
per la possima stagione:

ci vogliono ATTACCANTI VERI

senza attaccanti non si vincera' mai un *****.

Reaction score
2,748
Già abbiamo una rosa qualitativamente corta, non ci potevamo permettere 6 /7 fra titolari e semi-titolari fuori.

Dispiace perché per me lo United non è sta gran squadra e anche perché questa competizione poteva essere vinta.

Alto