Milan: manca il bomber. Chi arriva? Colombo vuole giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Sarò pazzo ma io voglio confidare nell'adattamento di Okafor come punta.
Il solito palo della luce che aspetta di essere servito in area con i nostri cross aberranti non credo faccia per noi. Serve secondo me uno rapido nello smarcarsi ma anche rapido di pensiero per dialogare con i compagni dando più opzioni principalmente alle ali.

Insomma i bomber tradizionali alla Lukaku, Vlahovic ecc... li eviterei, e virerei più su profili alla Lautaro. Secondo me Okafor ha le caratteristiche per poter fare bene anche come punta. Chiaramente rimane un punto di domanda ma secondo me vale la pena crederci.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,623
Sesko sarebbe un sogno. Ci sistemerebbe l'attacco per i prossimi 15 anni, o in alternativa lo rivenderemmo al triplo del cartellino, facendo una plusvalenza monstre.
A me non è dispiaciuto nemmeno Roko Simic

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Sarò pazzo ma io voglio confidare nell'adattamento di Okafor come punta.
Il solito palo della luce che aspetta di essere servito in area con i nostri cross aberranti non credo faccia per noi. Serve secondo me uno rapido nello smarcarsi ma anche rapido di pensiero per dialogare con i compagni dando più opzioni principalmente alle ali.

Insomma i bomber tradizionali alla Lukaku, Vlahovic ecc... li eviterei, e virerei più su profili alla Lautaro. Secondo me Okafor ha le caratteristiche per poter fare bene anche come punta. Chiaramente rimane un punto di domanda ma secondo me vale la pena crederci.
Pure io vorrei uno pronto a scattare sul filo del fuorigioco.
Anzi, proprio il fatto che ormai gli attaccanti non sono quasi mai in fuorigioco dimostra quanto poco cercano la profondità (e non certo che sono più bravi a non farsi fregare i. Fuorigioco)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dovevamo prendere Aubameyang.. ora terrei Colombo e metterei Leao centravanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto