Francamente reperire ora un numero 9 è molto complicato. Le squadre hanno fatto incetta di centravanti, anche tra i talenti di giovane età c'è rimasto ben poco. I due argentini Veliz e Beltran sono stati già acquistati, in Brasile pure non c'è rimasto granché e quel poco che è rimasto sarebbero delle scommesse anche piuttosto care. In questo momento mi vengono in mente solo una, massimo due soluzioni: Ekitike in prestito dal PSG o il Lipsia se cede qualcuno davanti dato che ha diversi elementi nel reparto offensivo. In Francia il Milan non compra, tutti troppo costosi.
A me personalmente piacerebbe molto Sesko, ma non credo ce lo diano... Poi i nostri con le offerte da spilorci...
Molto interessante l'attaccante del Salisburgo che vado reclamizzando da tempo, vale a dire Karim Konatè che ha segnato due gol all'Inter.
Che ci serva davvero tanto un grande attaccante, lo diciamo da anni, ed è assolutamente così.
Però c'è da dire che dopo la scorsa stagione ho capito che sta rosa non ha futuro.
Degli innesti servivano
Ho scritto mille volte che un attaccante è fondamentale ci serve come l' aria.
Ma non siamo all' altezza dai, non abbiamo tutti quei soldi
Tutti i nomi che leggo son tutte scommessone dai, magari son davvero forti, ma con quello che costano il rischio è alto alto.
È dura ammetterlo, ma noi il centravanti forte non ce lo possiamo permettere.
Questi hanno valutato che conveniva tenersi Giroud, te lo dico io
E poi sperano che Okafor combini qualcosa quando chiamato in causa.
Se arriva quel Taremi, a cifra accettabile, penso sarà già un miracolo.