Milan: manca il bomber. Chi arriva? Colombo vuole giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,004
Il punto è che Colombo come Krunic, per quanto possa crescere non è un giocatore all'altezza di fare il titolare nel Milan.
Tutto qua.
Si ma io ho questa idea un po' malata che se c'è una manovra che funziona, allora in molte situazioni ti potrebbe bastare un attaccante normale che la butti dentro.
Poi ben vengano i Van Basten, ma avere attaccanti normali se non addirittura "di fatica" ha la sua utilità.

Reaction score
12,456
Francamente reperire ora un numero 9 è molto complicato. Le squadre hanno fatto incetta di centravanti, anche tra i talenti di giovane età c'è rimasto ben poco. I due argentini Veliz e Beltran sono stati già acquistati, in Brasile pure non c'è rimasto granché e quel poco che è rimasto sarebbero delle scommesse anche piuttosto care. In questo momento mi vengono in mente solo una, massimo due soluzioni: Ekitike in prestito dal PSG o il Lipsia se cede qualcuno davanti dato che ha diversi elementi nel reparto offensivo. In Francia il Milan non compra, tutti troppo costosi.
A me personalmente piacerebbe molto Sesko, ma non credo ce lo diano... Poi i nostri con le offerte da spilorci...
Molto interessante l'attaccante del Salisburgo che vado reclamizzando da tempo, vale a dire Karim Konatè che ha segnato due gol all'Inter.

Che ci serva davvero tanto un grande attaccante, lo diciamo da anni, ed è assolutamente così.

Però c'è da dire che dopo la scorsa stagione ho capito che sta rosa non ha futuro.
Degli innesti servivano

Ho scritto mille volte che un attaccante è fondamentale ci serve come l' aria.

Ma non siamo all' altezza dai, non abbiamo tutti quei soldi

Tutti i nomi che leggo son tutte scommessone dai, magari son davvero forti, ma con quello che costano il rischio è alto alto.

È dura ammetterlo, ma noi il centravanti forte non ce lo possiamo permettere.

Questi hanno valutato che conveniva tenersi Giroud, te lo dico io

E poi sperano che Okafor combini qualcosa quando chiamato in causa.

Se arriva quel Taremi, a cifra accettabile, penso sarà già un miracolo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,460
Che ci serva davvero tanto un grande attaccante, lo diciamo da anni, ed è assolutamente così.

Però c'è da dire che dopo la scorsa stagione ho capito che sta rosa non ha futuro.
Degli innesti servivano

Ho scritto mille volte che un attaccante è fondamentale ci serve come l' aria.

Ma non siamo all' altezza dai, non abbiamo tutti quei soldi

Tutti i nomi che leggo son tutte scommessone dai, magari son davvero forti, ma con quello che costano il rischio è alto alto.

È dura ammetterlo, ma noi il centravanti forte non ce lo possiamo permettere.

Questi hanno valutato che conveniva tenersi Giroud, te lo dico io

E poi sperano che Okafor combini qualcosa quando chiamato in causa.

Se arriva quel Taremi, a cifra accettabile, penso sarà già un miracolo.
Il centravanti forte lo ha preso il Napoli, se lo ha preso il Napoli ha le possibilità anche il Milan. I nostri non vogliono permetterselo, ma le possibilità ci sono eccome.

Reaction score
12,456
Il centravanti forte lo ha preso il Napoli, se lo ha preso il Napoli ha le possibilità anche il Milan. I nostri non vogliono permetterselo, ma le possibilità ci sono eccome.

Il Napoli l' ha aspettato anni, dopo la prima stagione di Osimhen noi avremmo storto il naso.
Mi gioco le palle

Anche perché nei primi 2 anni aveva segnato meno di Giroud.

Comunque c'è da dire che il Napoli non ne sbaglia uno: Cavani, Higuain, Osimhen

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,460
Il Napoli l' ha aspettato anni, dopo la prima stagione di Osimhen noi avremmo storto il naso.
Mi gioco le palle

Higuain lo ha preso dal Real Madrid, non dalla Pergolettese. Segnava una caterva di gol in Spagna, era già un top. Il Milan 45-50 mln per un centravanti non li ha mai spesi. Non bastano 30 mln per il centravanti, bisogna fare uno step avanti. Il Napoli lo ha fatto, il Milan no. Ed è inaccettabile col fatto che il fatturato del Milan è molto più alto del Napoli.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,105
Mi gioco le palle

Osimehn 10 gol li ha fatti la prima stagione quindi penso che sia 1 gol in meno di Giroud. Ma in soli 1500 minuti mentre il francese in 190 minuti.
Non ha fatto peggio di Giroud.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,240
Non mi sembra che siamo così pieni di attaccanti da poter lasciar andare via Colombo, per quanto sia una scommessa

Reaction score
1,144
io l attaccante da 70m non me l aspettavo, ma mi aspettavo almeno un giovane, che poteva rivelarsi buono o sega, boh vedremo, due punti molto deboli ci sono rimasti, uno centroavanti e uno cc davanti la difesa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto