Milan - Man. United: 4-2. 15 agosto ore 16:45. Dove vederla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,514
Errore grave, ma per me l'errore di fondo è dover fare quel passaggio all'indietro. È Amorim in il responsabile di questo
non sono d accordo.

Non dover far mai un passaggio all' indietro è un limite di squadre scarse da Sunday league. Il problema sono gli interpreti tecnicamente inadeguati
`
`

Teddy

Junior Member
Reaction score
184
Chuku avrà tutti i suoi limiti, ma in avanti è uno dei pochi che fa qualcosa. Visto il non mercato del Milan, onestamente non me ne priverei.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
5,074
Pavlovic ha fatto quello che dovrebbe fare Maignan: dare la fascia a Modric

• Like
Reactions: UDG

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,627
non sono d accordo.

Non dover far mai un passaggio all' indietro è un limite di squadre scarse da Sunday league. Il problema sono gli interpreti tecnicamente inadeguati
Non è che non si deve mai passare all'indietro, ma quella non è impostazione, è melina. E quando l'avversario capisce il gioco succede come in questo caso, basta una minima pressione. Sembra di rivedere il terrificante gioco richiesto da montella e gattuso con donnarumma. Gol stupidi presi in modo identico

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,051
“Bartesaghi all’indietro” penso sia la frase che ho sentito di più dai commentatori tv delle nostre partite negli ultimi 12 mesi.
Improperi ne prende meno del dovuto perché giovane, italiano, e cresciuto nella società….ma calcisticamente è veramente impresentabile

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,627
Questo un bel gol, finalmente

Chuwcueze non mi piace ma almeno propone qualcosa

Alto