Milan: malesiano il nuovo socio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,270
Reaction score
695
Vabbe ma pensandoci, se questa persona dovesse un domani prendersi la maggioranza i soldi li deve avere...

Mi aggrappo a questo ragionamento :yaoming:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sky Sport: il regista dell'operazione è Mendes che sta chiudendo l'operazione a Singapore. Il nome è ancora top secret, ma il socio sarebbe un imprenditore indonesiano di Kuala Lompur, malese (in rappresentanza di un gruppo interamente asiatico), attualmente residente a Singapore. Questo permetterebbe alla società di estinguere finalmente il debito verso Elliott.
Nato a Kuala Lompur e residenza a Singapore: qualcuno si metta a fare una ricerca, dai dai. :yaoming:
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Come riportato da Sky, il nuovo socio del Milan sarà malesiano residente a Singapore (intermediario Jorge Mendes) e rappresenterà un gruppo di imprenditori.

Mendes starebbe portando avanti la trattativa, che non è ancora chiusa.

Mendes aveva già portato Lim al Valencia, dall'Indonesia.


Sky Sport: il regista dell'operazione è Mendes che sta chiudendo l'operazione a Singapore. Il nome è ancora top secret, ma il socio sarebbe un indonesiano di Kuala Lompur, malese (in rappresentanza di un gruppo interamente asiatico), attualmente residente a Singapore. Questo permetterebbe alla società di estinguere finalmente il debito verso Elliott.

Robert kuok....
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,541
Reaction score
878
Ragazzi ma cercate su internet Noordin Ahmad ed il Bari e Paparesta.


Vi prego il Malese no
"Bari, Paparesta cede il 50% della società al malese Datò Noordin ..."
"Bari calcio, Noordin continua a non pagare. E Paparesta cerca 6 milioni per non crollare"
Oggi Paparesta è stato fatto fuori
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Comunque Mendes a questo punto assume un ruolo ben più importante di quello di un semplice agente/advisor di mercato. Non mi stupirei se un giorno si scoprisse che possiede una % della società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto