Milan: malesiano il nuovo socio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riportato da Sky, il nuovo socio del Milan sarà malesiano residente a Singapore (intermediario Jorge Mendes) e rappresenterà un gruppo di imprenditori.

Mendes starebbe portando avanti la trattativa, che non è ancora chiusa.

Mendes aveva già portato Lim al Valencia, dall'Indonesia.


Sky Sport: il regista dell'operazione è Mendes che sta chiudendo l'operazione a Singapore. Il nome è ancora top secret, ma il socio sarebbe un indonesiano di Kuala Lompur, malese (in rappresentanza di un gruppo interamente asiatico), attualmente residente a Singapore. Questo permetterebbe alla società di estinguere finalmente il debito verso Elliott.

.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Malese? MALESE??

E poi Mendes....

Rischiamo di diventare il bancomat di qualche speculatore.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,313
Reaction score
2,381
Sono il primo pessimista però cavolo Mendes non mi sembra sia un pistola, ha sotto contratto gente come C.Ronaldo Mourinho, non gli ultimi arrivati, non si espone per fare figure di m
E' un discorso affrontato diverse volte, già ai tempi Mr.Bee/Nelio Lucas. Non c'entra il prestigio o la qualità. Mendes, a differenza di Mirabelli, sa pescare molto bene quando vuole e le squadre che ho citato (Monaco, Porto, Valencia) stanno ottenendo buoni risultati nei rispettivi campionati, con giocatori che sicuramente a noi farebbe piacere vedere a San Siro. Il punto è che queste realtà diventano vetrine di lusso per valorizzare il proprio parco giocatori, sono un mezzo e non un fine. Per cui Mendes avrebbe interesse a portarci in Champions per dare un palcoscenico di prestigio ai suoi talenti migliori ma l'obiettivo sarebbe comunque rivendere alle vere big d'Europa, senza badare ai successi.

E questo per tacere sui condizionamenti nella gestione del club, a partire dalla scelta degli allenatori e dei DS. In questo senso, semmai dovesse realizzarsi questo scenario, occhio ad Espirito Santo ed Emenalo....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,494
Reaction score
3,923
maxresdefault.jpg
Speriamo sia lui...:yaoming:
L'avevo detto io nei post precedenti che Mendes sarebbe centrato in questa faccenda, voglio una statua:shifty:

in tempi non sospetti avevo detto che l'acquisto di silva più che nome fatto da mirabelli mi sembrava un acquisto fatto per fare un piacere all'amico mendes :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,685
Reaction score
3,760
Sky Sport: il regista dell'operazione è Mendes che sta chiudendo l'operazione a Singapore. Il nome è ancora top secret, ma il socio sarebbe un imprenditore indonesiano di Kuala Lompur, malese (in rappresentanza di un gruppo interamente asiatico), attualmente residente a Singapore. Questo permetterebbe alla società di estinguere finalmente il debito verso Elliott.

La tassa per CR7? :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,541
Reaction score
877
se sta lui è tutta una manovra per portare il Milan a Eliot.... chiedete a Paparesta....... Noordin Ahmad nooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto