- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 5,058
- Reaction score
- 49
Maldini È IL MILAN
È un conoscitore assoluto di tutto l'universo calcistico e del mondo Milan, è rispettato da chiunque, ha un carisma unico, un'abilità diplomatica come pochissimi altri e ha giurato fedeltà alla maglia rifiutando tutte le proposte degli altri club che gli sono arrivate negli anni.
Nessuna squadra di calcio al mondo potrebbe vantare una figura come lui, uno a cui dovunque vada gli vengono stesi i tappeti rossi e offerti tutti gli onori per ciò che ha rappresentato e rappresenta.
Qualunque proprietario del Milan ha il dovere di dargli un'opportunità importante. Lo vorrebbe lui (e per quello che ha dato al Milan è una richiesta perfettamente legittima), lo vuole gran parte dei tifosi e lo vorrebbero molti altri tifosi sportivi per il prestigio del calcio non sono italiano ma mondiale.
Finora la lontananza di Maldini ha sempre trovato riscontri negativi sui risultati e l'organizzazione societaria del Milan. Chi vuol credere che questo sia casuale è liberissimo di farlo. Nel caso Maldini non tornasse neanche in quest'occasione, vedremo allora per quanto tempo ancora saranno casuali i risultati già visti negli ultimi anni.
Che altro aggiungere...