Milan: Maldini e Massara confermai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,514
si muoveranno poco usando come motivazioni:

1) eh ma c'è poco tempo...i prezzi sono strani...il covid bla bla bla
2)la squadra ha fatto un sacco di punti...non dobbiamo toccare niente di particolare
e roba simile

Beh siamo abituati a giustificazioni creative.
Ogni anno si inventano qualcosa, a prescindere dall'allenatore e dai dirigenti.

L'eccezione era stata #APACF :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,064
Io sono ottimista, invece.
Non credo che il budget di cui si vociferava fino all'altra settimana, si sia dissolto nel nulla insieme al factotum Rangnick.
Quel budget lì non c'è mai stato. Il Milan di Elliott non ha la forza economica di acquistare gente del calibro di Szoboszlai, Rashica, Jovic e potrei andare avanti. E' probabile che di fronte alla richieste del tedesco Gazidis sia andato in diarrea, non potendole accontentare. Ricordiamo che la filosofia di Rangnick si fonda sulle cosiddette tre k e la prima di questa è Kapital (Capitale). E che capitale possono garantire gli strozzini?

Reaction score
2,748
Quel budget lì non c'è mai stato. Il Milan di Elliott non ha la forza economica di acquistare gente del calibro di Szoboszlai, Rashica, Jovic e potrei andare avanti. E' probabile che di fronte alla richieste del tedesco Gazidis sia andato in diarrea, non potendole accontentare. Ricordiamo che la filosofia di Rangnick si fonda sulle cosiddette tre k e la prima di questa è Kapital (Capitale). E che capitale possono garantire gli strozzini?

Chi vivrà vedrà. Sono tutte supposizioni, come quelle sulle motivazioni per le quali alla fine Rangnick è saltato, per me ci è andata bene.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
ribadiamo la tiritera perche' evidentemente questo anno ti sei distratto. ebbene, due derby persi con 6 goals subiti e 5 schiaffi dalla atalanta. figure demme......rda con udinese, genoa e spal e me fermo altrimenti vomito. a 2000 punti dalla lazio che le sta pedendo tutte e due anni di ritardo dalla juve. nonostante questo c hai il coraggio de scrive che maldini ha dimostrato di capirne.

Pensa te che ormai mi ero abituato a Rangnick e non credo che Pioli si ripeterà a settembre, però dicevo che in tutto questo marasma spero in Maldini visto che la scelta dei giocatori che c'è stata quest'anno (da Theo a Bennacer a Rebic a Ibra) non la vedevamo da tanto. Poi ho sempre detto che Pioli resta quello dello 0-5 con l'Atalanta e che siamo da EL, però se proprio devo avere una speranza, voglio averla in lui sperando anche che faccia rimanere Ibra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Oh intanto le aspettative per la stagione muoiono sempre prima, che strazio.

Siamo diventati peggio dell'Inter di Moratti dei primi anni 2000.
Una vergogna e un imbarazzo su tutta la linea.

Che strazio

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Evvai con un altro bel progetto tecnico suicida, da mandare allo scatafascio in pochi mesi. Evvai con altre attese infinite per andare dietro a giocatori che non prenderemo. Evvai con i Leao e i Duarte. Evvai con i mercati incompleti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Come riportato da Di Marzio, con il rinnovo di Pioli (QUI https://www.milanworld.net/milan-pioli-fino-al-2022-ufficiale-vt92077.html ) anche Maldini e Massara saranno confermati e resteranno in dirigenza anche nella prossima stagione.

Direi che ha vinto la linea di Maldini.

A me lui piace e convince, lo vedo poco scaltro ma ci sta. Avrei preferito tutt'altro percorso, adesso aspetto di capire cosa abbiano in mente.

Vedremo le scelte che faranno. Mi aspetto pochi ritocchi alla rosa attuale proseguendo la strada intrapresa nel mercato di gennaio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
si muoveranno poco usando come motivazioni:

1) eh ma c'è poco tempo...i prezzi sono strani...il covid bla bla bla
2)la squadra ha fatto un sacco di punti...non dobbiamo toccare niente di particolare
e roba simile

Penso proprio che sarà così.

Inoltre spacceranno il rinnovo di Ibra come il grande colpo dell'estate. Saranno contenti tanti utenti...

Io no davvero. Non ho niente contro Ibra, ma non è così che usciremo da questo tunnel senza fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto