Milan: Maignan tocca palloni come tutto l'attacco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,942
Dato impietoso riportato dalla Gazzetta on line: nel corso del match contro la Fiorentina, Maignan da solo ha toccato 61 palloni, quasi come quelli messi assieme dall'intero attacco: 70 i tocchi di Giroud, Ibra, Rebic e Origi nei 90 minuti.

Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,106
Dato impietoso riportato dalla Gazzetta on line: nel corso del match contro la Fiorentina, Maignan da solo ha toccato 61 palloni, quasi come quelli messi assieme dall'intero attacco: 70 i tocchi di Giroud, Ibra, Rebic e Origi nei 90 minuti.

E secondo me messo all'attacco inciderebbe anche di più, di sicuro farebbe meglio del peccato Origi-anale.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,724
e pensate che con Drakula i 61 palloni li toccava la rete

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,942
Lo scorso anno sfornava record positivi.

Quando una persona perdendo o vincendo sfornerà record positivi e negativi avvisatemi :asd:

Beh, esistono anche le sconfitte per 1-0 onorevoli o sfortunate.
Da qualche mese, quando perdiamo, ci impegnamo davvero molto per fare prestazioni indegne...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Dipende da che prospettiva si vuol guardare questo dato. Maignan e un fuoriclasse, il migliore portiere d’Europa sia con i piedi, che ovviamente con le mani; mi sembra abbastanza scontato che i giocatori si fidano e la palla gliela passano volentieri senza timore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Lo scorso anno sfornava record positivi.

Quando una persona perdendo o vincendo sfornerà record positivi e negativi avvisatemi :asd:
Purtroppo ci si ricorda solo delle cose negative, il genere umano è fatto così. Mi ci metto anche io per carità, ma se penso lo scorso anno, anzi, due anni, venivano sfornati record su record positivi che ovviamente nessuno si ricorda.

Alto