Milan: Maignan resta, per ora. Poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,290
Mediaset conferma le news ampiamente già riferite: Maignan per ora resta al Milan. Non è stato trovato l'accordo col Chelsea che si è fermato a 15 mln + 3 di bonus. Se ne riparlerà, eventualmente, più avanti. Sul portiere potrebbe tornare anche lo United. In ogni caso, non rinnoverà col Milan.

milan-maignan-imago-interno.jpg
È incredibile.
Non hanno la minima idea di come si faccia calcio.

Buttano un sacco di soldi in caxxate e altrettanti se li mettono in tasca senza meritarli ma spendere qualche soldo per uno psicologo no ?
Trattano i calciatori come se fossero dipendenti pubblici e poi si sorprendono pure che non ci sono disciplina, voglia, motivazioni, attaccamento.

Quale è il confine tra allenarsi e giocare per lavoro e giocare per qualcosa ?

Ora quindi mike è riaggregato?
Mike è perso.
Lo hanno perso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
È incredibile.
Non hanno la minima idea di come si faccia calcio.

Buttano un sacco di soldi in caxxate e altrettanti se li mettono in tasca senza meritarli ma spendere qualche soldo per uno psicologo no ?
Trattano i calciatori come se fossero dipendenti pubblici e poi si sorprendono pure che non ci sono disciplina, voglia, motivazioni, attaccamento.

Quale è il confine tra allenarsi e giocare per lavoro e giocare per qualcosa ?

Ora quindi mike è riaggregato?
Mike è perso.
Lo hanno perso.
Si ma voleva andare via anche lui

Reaction score
5,753
tutta sta manfrina per ottenere se va bene 5 milioni in più.

Che comincino a pensare piuttosto ad acquistare il portiere titolare della prossima stagione. Non vorrei che iniziassero il ritiro senza avere un portiere.

Reaction score
36,290
Si ma voleva andare via anche lui
Il problema non è se il giocatore volesse andar via ,anziché no, anziché forse..
Le ricostruzioni non mi interessano e ,oltretutto, mi sono pure stancato nel leggere tesi difensive per questi porci.

Il problema è che i giocatori vanno tenuti con la testa giusta e ,soprattutto,si deve gestire una comunicazione idonea a queste situazioni.
Se un dirigente calcistico non sa gestire calciatori per ciò che concerne i contratti e le motivazioni deve cambiare mestiere.

Il calciatore non è un dipendente, il calciatore se lo perdi di testa ti fa la vacca e ti gioca pure contro.
È calcio, non è un ufficio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
Il problema non è se il giocatore volesse andar via ,anziché no, anziché forse..
Le ricostruzioni non mi interessano e ,oltretutto, mi sono pure stancato nel leggere tesi difensive per questi porci.

Il problema è che i giocatori vanno tenuti con la testa giusta e ,soprattutto,si deve gestire una comunicazione idonea a queste situazioni.
Se un dirigente calcistico non sa gestire calciatori per ciò che concerne i contratti e le motivazioni deve cambiare mestiere.

Il calciatore non è un dipendente, il calciatore se lo perdi di testa ti fa la vacca e ti gioca pure contro.
È calcio, non è un ufficio.
Si ma dimentichi un piccolo particolare Maignan a 30 anni non 20. Questi ragionamenti sono giusti se hai una squadra di ragazzini che hanno bisogno di una guida, non di gente che è qui da una vita e va per i 30.

Il calciatore è dipendente visto che prendi soldi, mica gioca gratis, questi mica ci fanno un favore.

Reaction score
36,290
Si ma dimentichi un piccolo particolare Maignan a 30 anni non 20. Questi ragionamenti sono giusti se hai una squadra di ragazzini che hanno bisogno di una guida, non di gente che è qui da una vita e va per i 30.

Il calciatore è dipendente visto che prendi soldi, mica gioca gratis, questi mica ci fanno un favore.
Ma quale guida...
Io parlo di gestione umana dei rapporti.
Questi dilettanti non hanno la minima idea di come si faccia.

E si, pure origi è dipendente.
Chi ha vinto?

Reaction score
2,880
Perché la società invece lì ha trattati bene... è inutile cercare il colpevole, lo sono tutti.
Comunque questi pagano mille milioni per cucuzzella e con noi fanno gli spilorci, come tutte le inglesi... sarà che non sappiamo vendere?
Infatti per una volta sono d’accordo con il pugno duro. Questi strapagano cani e porci (tipo Lulaku) e poi con noi ogni volta devono fare li spilorci (ci fecero pagare Giroud che, se non erro, era già svincolato: non ricordo le esatte modalità ma credo fossero diverse da Maignan).

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,132
Ma quale guida...
Io parlo di gestione umana dei rapporti.
Questi dilettanti non hanno la minima idea di come si faccia.

E si, pure origi è dipendente.
Chi ha vinto?
Ma quella è una cosa un più e sono d’accordo, ma un calciatore dovrebbe andare anche oltre questo. Sono professionisti non bambini, poi in un ambiente di lavoro non è detto che vai d’amore e d’accordo con tutti. Comunque non basta solo quello, io penso che quando indossi la maglia del Milan addosso ti devi comportare da uomo, quando fai quella scenetta da bambini dell’asilo contro la Lazio vuol dire che sei proprio stupido.

Origi che c’entra ? e un giocatore non idoneo al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.