Milan: Maignan resta, per ora. Poi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
leggittima la tua reazione, io ho solo detto che dipende tutto dal giocatore, c'è chi reagisce come dici tu e chi reagisce come mckenny. Alla fine, il calciomercato fa parte del mestiere di calciatore , prendersela come se ti ha cornificato la moglie lo trovo accessivo.
Ma che poi posso capire se devo convincere e spronare uno come Baggio, Totti, Kakà ma qui stiamo parlando di gente che non allaccia gli scarpini nemmeno ha un Tassotti ma di che parliamo?

Reaction score
4,099
Un giocatore vive di energia.
Se lo tratti come una pputtana poi ti gioca da pputtana.
Dopalo mentalmente e ti da l'anima.

Conte è uno che su questi concetti costruisce le vittorie.
dipende dalla personalità, hai voglia a dopare mentalmente i cassano o i mbappe, il discorso di luis enrique ormai è diventato famoso, al max quelli che puoi dopare mentalmente sono i gregari, i rocky balboa, e infatti conte quel tipo di giocatori cerca. Poi non capisco che male ci sia, se mike parlando con allegri e tare cambiasse idea? lo sgarbo, se c'è stato, lo ha fatto re giorgio.

Reaction score
36,231
dipende dalla personalità, hai voglia a dopare mentalmente i cassano o i mbappe, il discorso di luis enrique ormai è diventato famoso, al max quelli che puoi dopare mentalmente sono i gregari, i rocky balboa, e infatti conte quel tipo di giocatori cerca. Poi non capisco che male ci sia, se mike parlando con allegri e tare cambiasse idea? lo sgarbo, se c'è stato, lo ha fatto re giorgio.
Ah si, certo se il mister ci parla può ricucire lo strappo ma io temo Tare e allegri non abbiano voce in capitolo sulle epurazioni.
Il mercato in uscita lo sta facendo la società.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
Quindi se metti furlani ,Pippo franco o un grande ad è la stessa cosa?

Non è così.
Aprite gli occhi .
Siete cascati a 2 piedi nel trappolone.
Ma che ragionamento hai diavolo Furlani non è un uomo di campo è un dirigente come Antonello( ex Inter). Poi pensi che sia solo lui il problema? amen per me è uno dei problemi, il restante sono i calciatori che non hanno dimostrato di essere da Milan.

Reaction score
36,231
Ma che ragionamento hai diavolo Furlani non è un uomo di campo è un dirigente come Antonello( ex Inter). Poi pensi che sia solo lui il problema? amen per me è uno dei problemi, il restante sono i calciatori che non hanno dimostrato di essere da Milan.
Ma che ragionamento fai te ?
Perdonami.
Furlani è un dirigente alla Antonello che ha deciso per 2 anni che non serve il ds.
E i risultati si sono visti.
La gente nelle aziende per prese di posizione così forti che portano a risultati negativi perde il posto!!!
E qua lo si giustifica e accetta.
Ma siamo al delirio.

Antonello il ds lo ha preso e preteso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,120
Ma che ragionamento fai te ?
Perdonami.
Furlani è un dirigente alla Antonello che ha deciso per 2 anni che non serve il ds.
E i risultati si sono visti.
La gente nelle aziende per prese di posizione così forti che portano a risultati negativi perde il posto!!!

Antonello il ds lo ha preso e preteso.
Ma ho capito ha sbagliato nessuno dice il contrario. Ma in campo ci vanno i giocatori cavolo, gli stessi che vinsero lo scudetto ( tranne Tonali e Diaz), ma cavolo posso capire magari che una dirigenza migliore si vinceva in carrozza( per me no ma questa oramai è diventata la convinzione popolare), ma arrivare 9 e fare schifo in tutte le competizioni e mi continui a dire che la colpa è di Furlani. Ma dai questa è gente che non ha la testa per stare qui, lo disse anche Tonali 3 anni fa, l’ha detto Gabbia, Florenzi ma non vi bastano ste dichiarazioni? qua c’è gente che se ne sbatte( anche prima dell’arrivo di Furlani ), gente mediocre che dopo uno scudetto vinto pensavano di essere il Real Madrid.

Reaction score
36,231
Ma ho capito ha sbagliato nessuno dice il contrario. Ma in campo ci vanno i giocatori cavolo, gli stessi che vinsero lo scudetto ( tranne Tonali e Diaz), ma cavolo posso capire magari che una dirigenza migliore si vinceva in carrozza( per me no ma questa oramai è diventata la convinzione popolare), ma arrivare 9 e fare schifo in tutte le competizioni e mi continui a dire che la colpa è di Furlani. Ma dai questa è gente che non ha la testa per stare qui, lo disse anche Tonali 3 anni fa, l’ha detto Gabbia, Florenzi ma non vi bastano ste dichiarazioni? qua c’è gente che se ne sbatte( anche prima dell’arrivo di Furlani ), gente mediocre che dopo uno scudetto vinto pensavano di essere il Real Madrid.
Chiudo qua.
Non ci capiamo.
C'è una totale incomprensione di fondo.

In campo vanno i giocatori.
Ne prendi 11 ,li butti in campo e via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.