Milan Maignan: forbice di 3 mln per il rinnovo.

Reaction score
1,560
Non c'è niente da trattare. Quando si va in scadenza non esiste trattativa tra squadra uscente e calciatore.
Il calciatore chiede 8, LECITO.
Il Milan glieli dà? No... fine, basta.

Se personalmente ne chiedessi 8 e me ne proponessero 5, dopo tutto lo schifo che han fatto e che fanno, farebbero solo più incavolare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,801
Le trattative per il rinnovo contrattuale di Mike Maignan con il Milan sono in una fase di stallo, con il portiere francese che richiede 8 milioni di euro a stagione, mentre il club rossonero è fermo a un'offerta di 5 milioni.

Considerando la rigidità delle posizioni e l'interesse di club stranieri come Chelsea e PSG, Maignan sembra orientato verso un addio a fine stagione, spingendo il Milan a cercare un nuovo estremo difensore, con nomi come Lunin del Real Madrid che emergono.

Vedi l'allegato 11174
ormai è anche inutile continuare a parlarne, si andrà alla separazione, è inevitabile.

solo in premier può guadagnare certe cifre, e se non la tenta adesso l'avventura in inghilterra, quando lo fa ?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,047
Le trattative per il rinnovo contrattuale di Mike Maignan con il Milan sono in una fase di stallo, con il portiere francese che richiede 8 milioni di euro a stagione, mentre il club rossonero è fermo a un'offerta di 5 milioni.

Considerando la rigidità delle posizioni e l'interesse di club stranieri come Chelsea e PSG, Maignan sembra orientato verso un addio a fine stagione, spingendo il Milan a cercare un nuovo estremo difensore, con nomi come Lunin del Real Madrid che emergono.

Vedi l'allegato 11174

Continuo a pensare che il motivo principale del non rinnovo non sia legato ai soldi ma sia legato all'obiettivo sportivo del club.

Se posso andare al Barca, al Bayern, al PSG, al Chelsea e provare ogni anno a vincere la coppa campioni perchè devo rimanere a Milano per giocarmi il quarto posto con il Bologna...se sei un calciatore ambizioso (Mike lo è) non ci pensi nemmeno un secondo dai....

Andris

Senior Member
Reaction score
16,700
Continuo a pensare che il motivo principale del non rinnovo non sia legato ai soldi ma sia legato all'obiettivo sportivo del club.

Se posso andare al Barca, al Bayern, al PSG, al Chelsea e provare ogni anno a vincere la coppa campioni perchè devo rimanere a Milano per giocarmi il quarto posto con il Bologna...se sei un calciatore ambizioso (Mike lo è) non ci pensi nemmeno un secondo dai....
in quelle squadre però quando ha avuto infortuni, ricadute e prestazioni deludenti lo avrebbero panchinato o dato in prestito...
c'è da guardare anche questo, al Milan non ha mai avuto concorrenza e se in passato le cose andavano male lui era uno dei giocatori non uno spettatore esterno

Reaction score
16,268
Aspetta a dirlo.

Vedrai nel topic sul nuovo portiere (scarso..) quanta gente felice leggerai.

Se un giorno sei un po’ giù e ti reputi inutile vai a rileggerti i topic sulle cessioni di Theo e Thiaw, il tuo umore e la tua autostima miglioreranno :asd:
"Eh Suzuki è il Benjamin Price nero,altro che quell'avido di Mike Mignan"

:troll:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,047
in quelle squadre però quando ha avuto infortuni, ricadute e prestazioni deludenti lo avrebbero panchinato o dato in prestito...
c'è da guardare anche questo, al Milan non ha mai avuto concorrenza e se in passato le cose andavano male lui era uno dei giocatori non uno spettatore esterno

Puoi avere stagioni più positive e stagioni meno, ma il tuo livello individuale rimane e quello di Mike è alto, non sei il portiere titolare della Francia per caso.

Ovviamente Maignan è stato parte della stagione deludente dello scorso anno, come tutti quanti, ma questo non può fare di lui un calciatore scarso ieri come non può fare il miglior portere del mondo oggi, serve equilibrio.

Maignan potrebbe giocare titolare nelle migliori squadre? Assolutamente si, ma non da quest'anno, da almeno quattro anni.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,638
"Eh Suzuki è il Benjamin Price nero,altro che quell'avido di Mike Mignan"

:troll:

Holly e Benji cartone razzista, che io ricordi non c’era nemmeno un nero.

Mark Lenders era scuretto ma era a causa dell’alito agghiacciante (tipo fogne di Calcutta, cit.) del suo allenatore che tracannava come una spugna…

Inoltre non c’erano gay, tutti infoiati con le loro tifose maiale (Julian Ross, Holly, ecc.)

L’unica situazione “irregolare” era Roberto Sedinho che insidiava in modo indecente la mamma di Holly.

Comunque sto Suzuki non mi convince. Nato in America da padre ghanese e mamma giapponese, ha un nome ebraico ed è cresciuto in Giappone. Va bene, ma perché non ha il cognome della madre? Non vorrei che…ci siamo capiti 🤘

Inoltre le poche volte che l’ho visto non mi è sembrato un drago, ok è giovane, ma per ora non mi pare nulla di che.

Infine ha un’aggravante: dal Parma i cialtroni dello United lo volevano come backup di Onana. Non una bella cosa.

Per fortuna dello United il Parma ha sparato alto: 40 mln di sterline. Al che quelli dello United avranno pensato “va bene essere passati per minchioni con Onana, ma ricadere nella stessa fregatura è da stupidi”.

Speriamo sparino alto anche con noi in modo i nostri cialtroni scappino via. Certo che le perversioni diMoncada ci stanno costando un botto...

Ultima modifica:
Alto