"Eh Suzuki è il Benjamin Price nero,altro che quell'avido di Mike Mignan"
Holly e Benji cartone razzista, che io ricordi non c’era nemmeno un nero.
Mark Lenders era scuretto ma era a causa dell’alito agghiacciante (tipo fogne di Calcutta, cit.) del suo allenatore che tracannava come una spugna…
Inoltre non c’erano gay, tutti infoiati con le loro tifose maiale (Julian Ross, Holly, ecc.)
L’unica situazione “irregolare” era Roberto Sedinho che insidiava in modo indecente la mamma di Holly.
Comunque sto Suzuki non mi convince. Nato in America da padre ghanese e mamma giapponese, ha un nome ebraico ed è cresciuto in Giappone. Va bene, ma perché non ha il cognome della madre? Non vorrei che…ci siamo capiti
Inoltre le poche volte che l’ho visto non mi è sembrato un drago, ok è giovane, ma per ora non mi pare nulla di che.
Infine ha un’aggravante: dal Parma i cialtroni dello United lo volevano come backup di Onana. Non una bella cosa.
Per fortuna dello United il Parma ha sparato alto: 40 mln di sterline. Al che quelli dello United avranno pensato “va bene essere passati per minchioni con Onana, ma ricadere nella stessa fregatura è da stupidi”.
Speriamo sparino alto anche con noi in modo i nostri cialtroni scappino via. Certo che le perversioni diMoncada ci stanno costando un botto...