Milan: ma qual è la sorpresa?

Reaction score
1,939
Ne parlavo anche ieri nei vari topic e mi hanno anche contestato varie volte…

…ma con la società, mercato e allenatore come pensavate che andasse questa stagione???

ripeto quello detto qua nei gironi scorsi, sono prestazioni in linea per questa squadra se non tratti anche troppo (specie in champions).

ed ad agosto eravamo già disperati tra fonseca royal morata abraham come rinforzi e tanti giocatori utili cacciati gratis o a poco…

ed ora?

ci vorrebbero troppi rinforzi e investimenti questa società non vorrà mai spendere

ed è l’unica dirigenza che spara dichiarazioni che puntiamo allo scudetto quando le vere squadra in lotta non si sbilanciano nemmeno a +10 sulla seconda

stasera non è successo niente di strano

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698

…ma con la società, mercato e allenatore come pensavate che andasse questa stagione???

ripeto quello detto qua nei gironi scorsi, sono prestazioni in linea per questa squadra se non tratti anche troppo (specie in champions).

ed ad agosto eravamo già disperati tra fonseca royal morata abraham come rinforzi e tanti giocatori utili cacciati gratis o a poco…

ed ora?

ci vorrebbero troppi rinforzi e investimenti questa società non vorrà mai spendere

ed è l’unica dirigenza che spara dichiarazioni che puntiamo allo scudetto quando le vere squadra in lotta non si sbilanciano nemmeno a +10 sulla seconda

Eravamo in tanti a scriverlo.
Ma non tutti.
Per certi eravamo da scudetto e Morata era un top player... Il capitano della spagna campione d'Europa 🤣

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745

ed ora?

Io questa estate ero arrivato a parlare di lotta per non retrocedere e mi sa che sono arrivato a poco dal.ban per sospetto di troll interista 🤣

Invece mi sa che finiremo più vicini alla zona retrocessione che a quella champions...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Dall' arrivo di Fonseca era chiaro che avremmo potuto ambire al massimo al sesto posto.
Infatti all' epoca dissi che era una scelta talmente assurda da non poter essere frutto di semplice incompetenza.
Il resto l' ha fatto un mercato osceno.
Come dici tu, fin qui sta andando anche meglio di quanto era lecito aspettarsi, viste le vittorie con inter e Real.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
che si facesse una stagione mediocre era senza dubbio, però qua stiamo andando oltre le aspettative.
Continuando con il delirio di Fonsega non so dove potremmo arrivare, si potrebbe chiudere anche 10 o giù di li.

Reaction score
12,138

ed ora?

Io continuo a credere che questa squadra invece ha ed aveva tutto per fare un ottima stagione.

Non per niente mi sono molto arrabbiato quando hanno annunciato Giugadora, che ambiente vuoi creare con uno che non capisci manco cosa dice e palesemente spaesato?
In conferenza non capisce manco le domande ( giustamente, per carità), lo capisci dalle risposte che dà.

Fossimo scarsi, avrei meno rammarico.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Io continuo a credere che questa squadra invece ha ed aveva tutto per fare un ottima stagione.

Non per niente mi sono molto arrabbiato quando hanno annunciato Giugadora, che ambiente vuoi creare con uno che non capisci manco cosa dice e palesemente spaesato?
In conferenza non capisce manco le domande ( giustamente, per carità), lo capisce dalle risposte che dà.

Fossimo scarsi, avrei meno rammarico.
abbiamo giocatori imbarazzanti altor che rosa fortissima

non c'è un attaccante decente
a DX siamo da serie B tra i vari Calabria,Royal e Chuku
a centrocampo non ci sono ricambi
a SX tolto Theo che è in crisi non c'è letteralmente nessuno

dove la vedi sta rosa da ottima stagione?

Alto