Milan, ma non solo: ciao Tielemans. Il belga va al Monaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma infatti......manco avessimo perso Maradona....ma via uno po di coerenza...

Ripeto:

Ogni maledetta domenica a centrocampo giochiamo con Kucka, Sosa, Bertolacci, Montolivo, Poli, un ragazzino della primavera e due giocatorini prestati da Chelsea e Fiorentina.. no Ancelotti, Rijkaard, Desailly, Seedorf, Pirlo, Albertini e Gattuso.

Dahoud e Tielemans i due migliori giovani nel ruolo in europa lo hanno presso Dortmund e Monaco con 15 e 25 mln di euri, no Bayern Monaco e Real Madrid con 70 e 90 mln di euri...

Coerenza sotto un progetto tecnico ambizioso sarebbe stato prendere entrambe.

Quindi capirai un po' la disperazione..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Ripeto:

Ogni maledetta domenica a centrocampo giochiamo con Kucka, Sosa, Bertolacci, Montolivo, Poli, un ragazzino della primavera e due giocatorini prestati da Chelsea e Fiorentina.. no Ancelotti, Rijkaard, Desailly, Seedorf, Pirlo, Albertini e Gattuso.

Dahoud e Tielemans i due migliori giovani nel ruolo in europa lo hanno presso Dortmund e Monaco con 15 e 25 mln di euri, no Bayern Monaco e Real Madrid con 70 e 90 mln di euri...

Ma chi lo dice che coerenza sarebbe stato prendere entrambi? Siamo tutti grandissimi conoscitori di calcio, direttori sportivi grandi conoscitori di tecnica e tattica calcistica....ma via.....forse basta ricordarsi di essere semplici tifosi; io mi fido di Mirabelli

ralf

Active member
Reaction score
10
Ripeto:

Dahoud cmq aveva già deciso lui di rimanere a giocare in Germania.

siioca

New member
Reaction score
2
Peccato, davvero un grande talento, poi per quella cifra era da prendere.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma chi lo dice che coerenza sarebbe stato prendere entrambi? Siamo tutti grandissimi conoscitori di calcio, direttori sportivi grandi conoscitori di tecnica e tattica calcistica....ma via.....forse basta ricordarsi di essere semplici tifosi; io mi fido di Mirabelli

Questo post mi sembra un deja vu anni indietro quando i vari Modric (Dinamo Zag), Pjanic (Lione), Eriksen (Ajax), Nainggolan (Cagliari), Strottman (PSV), Verratti (Pescara) e compagnia andavano altrove... anche io vorrei fidarmi di Mirabelli (che cmq nel in**r e sunderland non ha fatto nulla di straordinario, anzi..) ma onestamente non mi fido di nessuno, quindi giudico quello che mi pare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ultim'ora Di Marzio: colpaccio dei neo semifinalisti di CL. E' ormai in dirittura d'arrivo la trattativa tra il Monaco e l'Anderlecht per il trasferimento di Tielamans nel principato di Monaco. Accordo raggiunto sia con il club belga che col giocatore. Bruciata dunque la concorrenza italiana (tra i quali il Milan) ed europea.

è veramente un peccato farselo sfuggire così. Mi sarei messo il cuore in pace se fosse andato al Barcellona, al Real o in altro top club con il quale non potevamo competere come "appeal" e potenza economica. Ma farsi fregare dal Monaco, no!

K

kolao95

Guest
Mah, vediamo 'sto Telecomands dove sarà tra qualche anno. Io lo conosco pochissimo e non lo giudico, ma mi sono sempre chiesto perchè tante grandi squadre non lo abbiano preso visto il costo non eccessivo. Occhio che di Maher, Vilhena, Clasie, ecc. si dicevano le stesse cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto