Milan: M. Savic prioritario per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
420
Non so... per me il nostro target sono giocatori sotto i 50, un po' sotto...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Però ragazzi, io più ci penso e più non trovo un giocatore che meglio si abbina a bakayoko e paqueta di Milinkovic-Savic.. Sono uno tra quelli scettici dopo questa sua stagione sciagurata.. Ma un cc paqueta baka e sms per me è molto ben assortito

koti

Senior Member
Reaction score
312
Lotito i soliti 35/40 milioni di plusvalenza li deve fare ogni stagione per guadagnarci (minimo 20 per non rimetterci), quindi giugno prossimo una cessione eccellente ci sarà come al solito.
Per me l'indiziato numero uno è Luis Alberto per appunto una 40ina di milioni, per SMS invece ci vorrà un'offerta shock altrimenti non credo lo cederà mai.

Chissà il giocatore con quale voglia rimarrà... già quest'anno mi è sembrato particolarmente scoglionato, con un altro anno là secondo me si deprezzerà ulteriormente.

Reaction score
3,187
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha intenzione di tornare protagonista in Italia ed in Europa ed il prossimo mercato estivo sarà decisivo, anche per i dirigenti (Leonardo in primis). Non si potrà sbagliare, sempre nel rispetto del FPF. Dell'esterno si è già detto tutto, nomi compresi, mentre per il rinforzo a centrocampo un nome prioritario resta sempre quello di Milinkovic Savic.

Grandissimo giocatore ma lo vedo di difficile collocazione in campo assieme a Paquetà. Forse in un 4-3-1-2 con uno tra Paqutà e Savic dietro le due punte, che (sognare per sognare), potrebbero essere Piantek+Jovic.

Comunque al di la dei sogni per me la priorità a centrocampo è un regista.

Reaction score
9,496
Secondo me un fondo di verità deve esserci, molti battono su questo argomento riguardo a Savic come obiettivo principale del prossimo mercato.

Molti battono sui social o su siti acchiappa-click. Se i giornalisti sportivi addetti al calciomercato non hanno mai avuto riscontri, probabilmente non c'è mai stato nulla di concreto. Se poi consideri che se in estate avessimo voluto spendere 140 milioni(o quanto era)per Savic di certo non avremmo iniziato la stagione con Mauri, Bartolacci e Montolivo primi cambi, il "probabilmente" di prima diventa "certamente".

A parte questo, penso che Leonardo si concentrerà su profili di sicuro affidamento, non su uno che ha fatto una stagione buona per sbaglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Chissà il giocatore con quale voglia rimarrà... già quest'anno mi è sembrato particolarmente scoglionato, con un altro anno là secondo me si deprezzerà ulteriormente.

Vero ma Lotito lo conosciamo. Non si fa questi problemi.

Reaction score
415

Sì ma lotito vorrà lo stesso un sacco di soldi.
Visto cosa abbiamo fatto con baka e paqueta, penso sia meglio continuare sulla stessa strada. Leo ha dimostrato di saper scegliere. Affidiamoci a lui, qualche nuova scoperta per 30/40 milioni o meno, è meglio di 80/100 per savic

Simonic

New member
Reaction score
3
Però ragazzi, io più ci penso e più non trovo un giocatore che meglio si abbina a bakayoko e paqueta di Milinkovic-Savic.. Sono uno tra quelli scettici dopo questa sua stagione sciagurata.. Ma un cc paqueta baka e sms per me è molto ben assortito

L'ideale sarebbe un giocatore che sappia più impostare che inserirsi e che possa adattarsi a giocare in un centrocampo a 3 che a 2 in modo da avanzare Paquetà a ridosso della punta centrale.
Vedrei molto bene Aouar del Lione che sa abbinare la gestione della palla agli inserimenti in attacco. Un gradino sotto Barella e Pellegrini della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto