Milan: M. Savic prioritario per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
874
Si però massimo 50 milioni, sta facendo una stagione orrenda (vediamo se nella seconda parte si riprende).

Si come no???

Lotirchio te lo da proprio per il massimo di 50 milioni... magari accetta uno scambio alla pari col turco :rotolo:

Francamente penso che una 80 ina senza contropartite potranno bastare se non si inserisce "veramente" qualche squadra big (anche solo per romperci i cosidetti e far alzare il prezzo)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sinceramente non vorrei il Milan di oggi spendere cifre esagerate per un singolo giocatore, a meno che non si venga da una finale di CL e relativi introiti...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Si come no???

Lotirchio te lo da proprio per il massimo di 50 milioni... magari accetta uno scambio alla pari col turco :rotolo:

Francamente penso che una 80 ina senza contropartite potranno bastare se non si inserisce "veramente" qualche squadra big (anche solo per romperci i cosidetti e far alzare il prezzo)

Bhe allora se finisce la stagione in questo modo io 80 milioni non glieli darei. Questione di punti di vista

koti

Senior Member
Reaction score
312
Si come no???

Tranquillo che per più di 50 milioni non se lo fila nessuno dopo 'sta annata orribile. Con quelle pretese rimarrà li fino a fine contratto finché non si libererà a zero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,826
Servono altri colpi alla baka piatek e paqueta...con i soldi di Sms ne dobbiamo prendere almeno 2 buoni

Reaction score
2,705
Allo stato attuale Lotito non può (non intendo che non lo farà, perché di sicuro farà una delle sue sparate) pretendere più di 50 milioni.
Al di là della stagione più che opaca, una cosa è sicura. Spostando Paquetà più avanti e con in mezzo Kessie-Bakayoko-Savic, a centrocampo avremmo una diga colossale.

Reaction score
2,705
Servono altri colpi alla baka piatek e paqueta...con i soldi di Sms ne dobbiamo prendere almeno 2 buoni

abbiamo potenzialmente già in rosa 8 titolari. Dobbiamo prendere tre giocatori (un terzino sinistro, un esterno e un centrocampista se mettiamo Paquetà in attacco o due esterni)

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,826
abbiamo potenzialmente già in rosa 8 titolari. Dobbiamo prendere tre giocatori (un terzino sinistro, un esterno e un centrocampista se mettiamo Paquetà in attacco o due esterni)

Si mi riferivo al fatto che piuttosto che dare 70 milioni a Lotito ne vado a cercare 2 stile baka e paqueta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha intenzione di tornare protagonista in Italia ed in Europa ed il prossimo mercato estivo sarà decisivo, anche per i dirigenti (Leonardo in primis). Non si potrà sbagliare, sempre nel rispetto del FPF. Dell'esterno si è già detto tutto, nomi compresi, mentre per il rinforzo a centrocampo un nome prioritario resta sempre quello di Milinkovic Savic.

Lotito i soliti 35/40 milioni di plusvalenza li deve fare ogni stagione per guadagnarci (minimo 20 per non rimetterci), quindi giugno prossimo una cessione eccellente ci sarà come al solito.
Per me l'indiziato numero uno è Luis Alberto per appunto una 40ina di milioni, per SMS invece ci vorrà un'offerta shock altrimenti non credo lo cederà mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto