- Reaction score
- 14,301
Guarda ogni mercato facciamo sempre gli stessi discorsi.
Li abbiamo fatti per Vlahovic, Dybala, Sanches... e chi piu ne piu ne metta.
Per me la nostra società ha una linea precisa, almeno finora. Se non cambiano filosofia di gestione, certi ragionamenti non li faranno.
Rimarranno sempre discussioni infinite tra tifosi e basta.
Aspettiamoci i soliti nomi underdog (tipo Kamada) e qualche giovane promessa (tipo Gimenez). Poi oh se cambiano idea e vanno su giocatori come SMS, magari... ma per me è inutile alimentare aspettative. E non perchè non possiamo prenderli, proprio perchè non vogliamo.
E' il discorso che ha fatto in modo molto esplicito Maldini riguardo alla scelta di CDK anziche Dybala. Piu chiaro di cosi non poteva essere.
si ma nessuno dei 3 vale lontanamente SMS, neanche tutti e 3 insieme...
il rapporto qualità prezzo è esageratamente migliore.
poi son d'accordo che non arriva, ma sto dicendo che dovrebbe arrivare senza dubbio.
ma non è che non arriva per la linea societaria in se, perchè ha 28 anni mica 32, è arrivato ibra, florenzi, messias, kjaer. tutti a costi molto più bassi ok ma tutti insieme non fanno un sms.
ok anche kamada, che ha poi 26 anni non 18...
maldini è un paraculo, qualsiasi cosa dice lo fa per acchiappare consensi. poteva benissimo essere che lui non riteneva dybala adeguato e che adesso dica così per scaricare sulla società.
dybala che io non avrei preso, ma io non mi inventerei neanche certe frottole per pulirmi la coscienza.