Milan: M. Savic più vicino alla porta per crear e...

Reaction score
20,341
Articoli fotocopia ogni estate. SMS è nella medesima situazione di Kessie e Donnarumma e Skriniar e Koulibaly...
Sta portando il contratto verso la scadenza per spuntare lo stipendione all'estero.
Poi se vogliamo ogni volta cascarci facciamolo.

Su di lui non ne sono tanto sicuro.
È rimasto nella stessa squadra per ben 8 anni rinunciando a stipendioni x3/x4 rispetto al suo attuale stipendio percepito alla lazio.
E per tutti questi anni gli interessamenti non mancavano di certo.

Reaction score
14,301
Articoli fotocopia ogni estate. SMS è nella medesima situazione di Kessie e Donnarumma e Skriniar e Koulibaly...
Sta portando il contratto verso la scadenza per spuntare lo stipendione all'estero.
si però lo si diceva anche 5 anni fa e poi ha rinnovato a cifre onestissime.
e lo si diceva anche di zaniolo... che poi è stato ceduto ad una cifra spropositata.
diciamo che noi siamo abituati a pensare che tutte le altre dirigenze sianobrocche come la nostra, ma mica sempre va a finire così.
quindi un minimo di speranza ce l'ho, nel senso io credo che verrà ceduto ma probabilmente in inghilterra.
è qui che bisogna offrire qualcosina in più dei nostri standard sia a lui che a lotito, rapidamente.
ma noi non siamo capaci.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,402
Secondo me lo scenario più probabile è che voglia farsi un anno in Champions con la Lazio per poi liberarsi a zero.

Fossero rimasti fuori dalla Champions, magari gli avrebbe fatto gola andare via subito ed evitarsi l' ennesima stagione inutile alla Lazio, ma così....
Beh si perché le 6 partite che si farà con la Lazio saranno utili.

Reaction score
35,021
Come già ampiamente riferito ieri, il Milan è interessato a Milinkovic Savic in vista del mercato estivo. Il laziale costa sui 25-30 mln considerato il contratto in scadenza nel 2024. Pioli lo conosce bene, è stato il primo ad allenarlo alla Lazio. E può esaltarlo portandolo più vicino alla porta, nel ruolo che è stato di Kessie, di CDK, di Calhanoglu e di Diaz: trequartista. Ma col serbo Pioli potrebbe anche cambiare e adottare ll 4-3-3. Al momento sono tutte ipotesi. Se una trattativa dovesse partire, sarebbe un bel punto di partenza.
Mai come quest'anno credo sarò facile imbastire una trattativa con la lazio.
Bisogna corteggiare e convincere il ragazzo e non credo sarà cosi facile...

Non escluderei poi su sms stia lavorando l'inter di marmotta e inzaghi.
La juve non credo..

Reaction score
2,608
Come già ampiamente riferito ieri, il Milan è interessato a Milinkovic Savic in vista del mercato estivo. Il laziale costa sui 25-30 mln considerato il contratto in scadenza nel 2024. Pioli lo conosce bene, è stato il primo ad allenarlo alla Lazio. E può esaltarlo portandolo più vicino alla porta, nel ruolo che è stato di Kessie, di CDK, di Calhanoglu e di Diaz: trequartista. Ma col serbo Pioli potrebbe anche cambiare e adottare ll 4-3-3. Al momento sono tutte ipotesi. Se una trattativa dovesse partire, sarebbe un bel punto di partenza.
Siamo così sicuri che costi 25-30 milioni?
Conosciamo Lotito eh...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
si però lo si diceva anche 5 anni fa e poi ha rinnovato a cifre onestissime.
e lo si diceva anche di zaniolo... che poi è stato ceduto ad una cifra spropositata.
diciamo che noi siamo abituati a pensare che tutte le altre dirigenze sianobrocche come la nostra, ma mica sempre va a finire così.
quindi un minimo di speranza ce l'ho, nel senso io credo che verrà ceduto ma probabilmente in inghilterra.
è qui che bisogna offrire qualcosina in più dei nostri standard sia a lui che a lotito, rapidamente.
ma noi non siamo capaci.
Lo si diceva anche per Bennacer e Leao se è per questo... mica i nostri sono dementi come si insiste a dire.
Le dinamiche sono quelle, le conosciamo bene.

Ma se SMS si impunta per andarsene come i casi che ho citato, dubito lo fara per prendere 4 o 5 milioni. Lo farà per cercare di prenderne il doppio come minimo.

Tu la metti sempre sulla "capacità", per me è una questione di volontà. Noi non vogliamo dare certi stipendi.
Poi è chiaro che qualora la situazione marcisca, tipo che Lotito lo metta fuori rosa oppure che lui clamorosamente non trovi nessuno che gli dia quello che chiede... allora potrà succedere come con Dybala, che SMS debba cioe calare di parecchio le proprie richieste.

Ma ora come ora, per me, le cose stanno abbastanza chiare: SMS cerca il contrattone e noi, fino a quando la concorrenza inglese/francese non si dileguerà, non riusciremo/vorremo offrire quanto chiede.
La speranza c'è, perchè no... il mercato segue dinamiche imprevedibili a volte.

Quello che temo io è che appunto la concorrenza straniera si dilegui... SMS arrivi a chiedere tipo 6-7 milioni (cifra che per noi è ancora troppo alta) e che a quel punto lo prenda l'Inter di Inzaghi.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
Mai come quest'anno credo sarò facile imbastire una trattativa con la lazio.
Bisogna corteggiare e convincere il ragazzo e non credo sarà cosi facile...

Non escluderei poi su sms stia lavorando l'inter di marmotta e inzaghi.
La juve non credo..
Io ne sono abbastanza convinto.

Reaction score
2,605
io non credo.. perché se aveva un procuratore che gli interessasse ingaggio piuttosto che la crescita sportiva, non sarebbe mai rimasto così tanto a lungo nella Lazio.. bastava il classico mal di pancia per portare alla cessione, visto che non lo potevi trattare come un Marchetti, essendo un tassello essenziale per la squadra e un top player da non svalutare.. e mi pare evidente che il Milan gli potrebbe garantire un ingaggio niente male, senza togliergli etichetta di calciatore importante. Sapete benissimo che in premier diventi uno dei tanti big e la panchina non è esclusa per nessuno, basta ricordarsi di Kessie.. Koulibaly.. ecc.. chiudo dicendo che sia il procuratore che il giocatore paiono persone per bene e dubito che non lascerà quel minimo di riconoscenza.. perché pure 30 mln non sono un granché ? ma se rinnova per la cessione.. c'è il serio rischio che spari lo cifrone e si ritrovi nella melma ? perché su Lotito ho altri pensieri

Alto