Milan: l'ultima offerta per Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
Classica operazione che si può fare il 31 quando il procuratore sarà alle strette.

Reaction score
1,174
ah beh allora si sono incontrati. La vita a volte fa strani scherzi.
Anche io penso lui sia un bel tamarro e infatti io sono sempre stato contrario al suo acquisto.
C'è da dire che a calcio ci sa giocare e forse penso o mi illudo che il nostro ambiente sano e pieno di ragazzi per bene potrebbe stimolarlo e metterlo in riga.
Ma i neuroni sempre quelli sono e rimangono sempre pochi : 2/3.

Secondo me il fatto di arrivare da noi dove sarebbe al centro del progetto come una stella ed il fatto di avere un gruppo giovane lo farà cambiare notevolmente in positivo.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Il Messaggero il Milan ha proposto alla Lazio, per il cartellino di Keita, 15 milioni di euro più Paletta e Niang. Valore complessivo, 30 milioni di euro.

La Juve si tira fuori dalla corsa a Keita:"E' un discorso chiuso" le parole di Marotta.

Pesante dichiarazione di Marmotta!!
Qui si deve intervenire subito! Prendere e portare a casa. Urge una freccia nera.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,645
Io faccio grande fatica a capire la posizione di keita : pipita centravanti, sotto di lui nel 4-2-3-1 : costa, cuadrado, dybala, bernardeschi, mandzukic, pjaca.
A chi spera di fregare il posto?
La juve avrà anche potuto ammaliarlo, sedurlo ma in sede di mercato ha fatto altre scelte.

Non pensare ai giocatori che la Juve ha quest'anno... ma pensa a chi avrà l anno prossimo.
Higuain e Mandzukic riserva davanti.
Costa Bernardeschi certezze.
Dybala e Cuadrado saranno ceduti.
Pjaca non si sa ancora cosa farà da grande.
A loro serve tra 12 mesi... e appunto si muovono per prenderlo tra dodici mesi.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Anche Pagni di Repubblica conferma: l'offerta del Milan per Keita è la più alta ricevuta da Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto