Milan: l'ultima offerta per Keita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Se Keita va all'Inter e Schick alla Roma dobbiamo incominciare seriamente a preoccuparci per la lotta Champions

Reaction score
41,009
da ambienti vicini alla trattativa sembrerebbe che il problema è Calenda. Questo ha tre giocatori (e nessun altro se lo fila perchè è un incapace) e solo da Keita può ricavarci qualcosa. Vuole una maxi mazzetta e prima non voleva fare uno sgarro alla Juve a cui si era promesso dato che poi rischi di non lavorare più. Ora la Juve si è tirata fuori (almeno di facciata), ma potrebbe benissimo essere riuscito a convincere il ragazzo ad aspettare un anno, dopodichè lo prenderebbero a zero con un bonus laudo per ripagargli lo stipendio mancato quest'anno (percepisce 600 mila euro netti annui) e la stecca sostanziosa al procuratore dato il risparmio sul cartellino del ragazzo.

Ma questo ragazzo sbaglio o si è già lasciato male col barca?
In una carriera cosi breve si sta comportando nuovamente e a breve distanza di tempo come un uomo di melma?
Bel cv, complimenti vivissimi.
E attraverso quale strada poi? Sprecare un anno di calcio giocato.
Un genio, anzi due.
La supercoppa vinta senza di lui spero gli abbia fatto male.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Ma questo ragazzo sbaglio o si è già lasciato male col barca?
In una carriera cosi breve si sta comportando nuovamente e a breve distanza di tempo come un uomo di melma?
Bel cv, complimenti vivissimi.
E attraverso quale strada poi? Sprecare un anno di calcio giocato.
Un genio, anzi due.
La supercoppa vinta senza di lui spero gli abbia fatto male.

Lui mi sembra scemo forte (dal punto di vista caratteriale), ma il procuratore è un vero idiota. Non capisco perchè impegnarsi e mettersi nelle mani di uno così con il talento che si ritrova.

Reaction score
4,483
Lui mi sembra scemo forte (dal punto di vista caratteriale), ma il procuratore è un vero idiota. Non capisco perchè impegnarsi e mettersi nelle mani di uno così con il talento che si ritrova.

la risposta l'hai gia data tu quando hai scritto "lui mi sembra scemo forte" :fuma:

Reaction score
41,009

ah beh allora si sono incontrati. La vita a volte fa strani scherzi.
Anche io penso lui sia un bel tamarro e infatti io sono sempre stato contrario al suo acquisto.
C'è da dire che a calcio ci sa giocare e forse penso o mi illudo che il nostro ambiente sano e pieno di ragazzi per bene potrebbe stimolarlo e metterlo in riga.
Ma i neuroni sempre quelli sono e rimangono sempre pochi : 2/3.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
la risposta l'hai gia data tu quando hai scritto "lui mi sembra scemo forte" :fuma:

Anche Balotelli è scemo forte, ma almeno si è messo nelle mani di un procuratore rispettato e temuto. Questo Calenda ha veramente solo tre procure Juan Jesus, Maicon e Keita.

Reaction score
4,483
ah beh allora si sono incontrati. La vita a volte fa strani scherzi.
Anche io penso lui sia un bel tamarro e infatti io sono sempre stato contrario al suo acquisto.
C'è da dire che a calcio ci sa giocare e forse penso o mi illudo che il nostro ambiente sano e pieno di ragazzi per bene potrebbe stimolarlo e metterlo in riga.
Ma i neuroni sempre quelli sono e rimangono sempre pochi : 2/3.

a noi ci serve per arrivare in coppa, poi se si dovesse rivelare una "mela marcia" qualcuno con 40 mil pronti lo si trova sempre :fuma:

Reaction score
1,174
Keita è il giocatore perfetto per noi:
1. Giovane
2. Conosce il calcio italiano
3. Velocissimo(abbiamo visto l'anno scorso con Deulofeu quanto faccia comodo avere dei giocatori ultraveloci)
4. Segna parecchio.
5. Può fare qualsiasi ruoolo dell'attacco.

Dobbiamo acquistarlo assolutamente!

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto